Visualizza la versione completa : E UNA!!!! FORZA RAGAZZIIII!!!
hehe...e la prima è nel sacco!!! #19 -d01
sebyorof
12-06-2006, 23:08
EVVAI!!!!!!!!!!!!!!! #18 #18 #18 #18
lucafeccia
12-06-2006, 23:09
abbiamo aperto lo stesso post insieme!!!! grande italia!!!! :-)) :-)) :-)) :-))
Apter_71
12-06-2006, 23:44
#25 #25 #25 #25 #25 #27 #27 -e59
-d10 -d10 -d10 -d10 -d10 -d10 -d10 -d10 -d10 -d10 -e66
miticopaolo
13-06-2006, 09:24
#25 #25 bisogna arrivare primi per evitare il Brasil ;-)
Grande Italia!!!!
Qui appena capiscono che sei italiano le prime cose che ti nominamo sono spaghetti , totti , delpiero!
Sta notte alle due ero in compagnia di un po di thailandesi per guardare la partita, dovreste sentire che figata il tifo e le imprecazioni in thai!!! :-D :-D :-D
Ciao a tutti!
pasinettim
13-06-2006, 09:55
Ma vieni #22 #22 #22 #22 #22 #22
claudio_reef84
13-06-2006, 10:01
Grande Andrea...e Vincenzo..! #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17
anche io avrei voluto essere in compagnia di un paio di thailandesine :-D .
ragazzi per fortuna che quasi tutti i giocatori ghanesi non hanno un gran mira.
avranno altre doti :-D
SupeRGippO
13-06-2006, 17:23
non dire GATTO... se non ce l'hai nel SACCO :-D #25
si ma PIMPONG è un mito :-D
la moglie #24 POMPING :-D
Daje Italiaaa #25
GRANDE ITALIA!!!! #25 #25 #25 #25 #25
ed e' una! :-))
miticopaolo
18-06-2006, 10:28
Certo che ieri sera con gli USA abbiamo giocato malissimo, poi in 10 contro 9 dovevamo far di piu'!!
De Rossi SUBITO A CASA!!!
Pienamente d'accordo non siamo stati stupendi,ma...qualcuno ha detto a gli USA che giocavamo a football europeo e non americano?Prova ne è 2 espulsi!
Concordo in pieno con miticopaolo,
Ieri dovevamo vincere, sopratutto in superiorita' numerica, invece loro come testa sembrava che stessero meglio di noi... -28d#
Li hanno fatti giocare troppo, ci vuole piu' possesso palla...
De Rossi, mi ha fatto vergognare di tifare italia.
Un calciatore dev'essere un professionista non può mettere a rischio una partita intera per un suo momento di rabbia.
Inoltre lo ringrazio vivamente per aver dato un motivo in più al mondo per disprezzare il nostro calcio.
Spero di non rivederlo in campo.
miticopaolo
23-06-2006, 08:24
E il turno l'abbiamo passato, avanti cosi'!! ;-)
SupeRGippO
23-06-2006, 09:03
De Rossi, mi ha fatto vergognare di tifare italia.
Un calciatore dev'essere un professionista non può mettere a rischio una partita intera per un suo momento di rabbia.
Inoltre lo ringrazio vivamente per aver dato un motivo in più al mondo per disprezzare il nostro calcio.
Spero di non rivederlo in campo.
ma gnente gnente fossi pure juventino ?
:-D
miticopaolo
26-06-2006, 08:50
Ragazzi oggi pomeriggio la vedo dura, speriamo in bene!!!
ma è mai possibile vedere una partita dell'Italia giocata come si conviene ad una squadra di rango?
i cosidetti campioni steccano sempre a livello internazionale......... #07
la qualificazione, come si era messa la partita, è oro colato......... #22
ma così a me non piace propio per niente, e poi mica sarà sempre festa.........
vediamo....... la prossima e amen! ;-)
SupeRGippO
26-06-2006, 19:30
MAMMA MIA CHE PAURA #24 #23
tra supergippo e zefiro
quoto il cul....
em.... quoto zefiro!
che sia di buon auspicio!! :-D :-D
Marco AP
26-06-2006, 19:50
ma è mai possibile vedere una partita dell'Italia giocata come si conviene ad una squadra di rango?
Quoto... ma se ci ricordiamo l'Italia di sacchi in america fu la stessa identica cosa... tanto culo e una finale mondiale orribile... speriamo che questa volta si ripeta, ma almeno con una finale da potersi godere, anche se dovessimo perdere... ma speriamo di no!
Ciao ;-)
raga......nn so voi ma per me vincere con un rigore al 93° dopo tutta quella sofferenza nn ha prezzo.................PER TUTTO IL RESTO C'è MASTERCARD :-D :-D :-D :-D
FORZA AZZURRI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 #22 #22 #22 #22 #22 #25 #25 #25 #25
(mannaggia ora nn si puo' piu' gridare forza italia perchè senno' si pensa male)
:-D :-D :-D :-D :-D #18 #18 #18 #18 #18 #23 #23 #23 #23 #22 #22 #22 #22 #22
Quoto... ma se ci ricordiamo l'Italia di sacchi in america fu la stessa identica cosa... tanto culo e una finale mondiale orribile... speriamo che questa volta si ripeta, ma almeno con una finale da potersi godere, anche se dovessimo perdere... ma speriamo di no!
Ciao ;-)
eheh io nel '94 ero lì contro la Nigeria a Boston
in effetti questa Italia oggi stesse emozioni di quella partita...
Lippi è un grandissimo incapace
sempre più convinto ke con la Juve vinceva solo grazie al Moggismo
I N C O M P E T E N T E
ma davvero meriterebbe un piccolo linciaggio,oppure una conferenza stampa pingue di insulti senza limiti......magari così si sveglia
I N C O M P E T E N T E
nn sono d'accordo con altri allenatori questa gara l'avremmo disputata con una mezza punta e o totti o del piero,si soffre si ma piu' che per la pericolosità degli avversari,per l'ingenuità dei nostri di complicarsi partite facilissime come quelle di quest'anno,ricordo ancora una cosa...se nn fosse per lo sfortunato Zaccardo saremmo l'unica difesa imbattuta insieme alla svizzera
Purtroppo noi italiani abbiamo un brutto difetto,ovvero cercare sempre la polemica anche quando nn serve.
Nessuno degli australiani si è lamentato piu' di tanto del rigore generoso,ma noi ne facciamo un caso politico...."abbiamo rubato la partita"...tanti urlano......
io sinceramente nn mi sarei mai aspettato,dopo quello che è successo in casa nostra,di concederci, o meglio regalarci come pensano molti,un rigore a tempo scaduto;sono sicuro che se nn l'avesse concesso sarebbe scoppiato un putiferio.
Il primo tempo la nazionale ha giocato benissimo nn concedendo nulla,poi il secondo tempo ci siamo difesi perchè siamo capaci!!!!
RAGAZZI,PER UNA VOLTA OGNI QUATTRO ANNI CERCHIAMO DI FARE I TIFOSI E NN ATTACCARCI A QUESTE STR****** DI FAR GIOCARE QUESTO O QUELLO
Ci sono sette partite nel mondiale per ogni squadra:chi le vince tutte è CAMPIONE DEL MONDO cosa cacchio me ne frega se poi lo vinciamo come la Grecia negli europei!!!! #36#
Se poi si torna a casa prima del tempo allora poi si potranno tirare le somme ma ora serve solo il tifo e percio'..............FORZA ITALIA............
e scusate se parlo da tifoso
I N C O M P E T E N T E
ma davvero meriterebbe un piccolo linciaggio,oppure una conferenza stampa pingue di insulti senza limiti......magari così si sveglia
Eh si, siete voi i bravi allenatori per la nazionale..o magari i giornalisti che decidono chi sono i giocatori che dovrebbero giocare..
ma perchè non la si smette di fare inutili polemiche..è uno dei miglioi allenatori della nazionale a mio parere.
-ciuf ciuf- GOOOOAAAAALLLLL !!!!
CIKO..sono daccordissimo con te..ma di Lippi parlo sia come allenatore ke come uomo..e nn mi venite a dire ke Lippi nn è un bello str*****o..ho visto immagini in cui Scolari (ke ha vinto MOLTO ma MOLTO dippiù di Lippi)..entrare in una conferenza stampa e salutare TUTTI i giornalisti in modo molto amikevole..cosa ke Lippi nn ha mai fatto..anke se è uno scarsissimo allenatore (ma si sà..lui se sente sto caxxo ;-) )
frasi testuali di Lippi in questo mondiale:
"De Rossi? Che bollisca nel suo brodo"
"Oddo?Mi deve ringraziare solo perchè l'ho portato qui"
e questo sarebbe un allenatore?????
Zefiro..per favore..Lippi uno dei migliori allenatori?uno ke sceglie per simpatie (vedi PANUCCI lasciato a casa perchè a Lippi stava sulle palle)..IAQUINTA (ke lo sanno tutti..è il cocco di Lippi) ke con tutto il rispetto..è un gran fermone..secondo me..è tutto meno ke un grande allenatore ;-)
sui cambi nn mi pronuncio..stavamo facendo la fine dell'Olanda della sera prima..guardatele bene le partite
sono contento per la vittoria..ce mankerebbe..ma nn diamo il merito alla bravura di Lippi..ke ce nè veramente poca..è decisamente sovrastata dall'egocentrismo dello stesso
alla fine ho goduto e nn poco per il rigore (c'era o nn c'era..sinceramente NN ME NE FREGAVA NA MAZZA..dovevamo vince e basta :-)) )
e speriamo ke sè svejato il capitano #22
ShOx
ok magari nn ti piacerà come allenatore per le sue scelte di convocazione per i mondiali (ma ha scelto i giocatori che l'hanno portato alla qualificazione) oppure per le sue scelte di formazione (che fin'ora l'hanno visto vincente)
pero' ti prego....nn ti basare su quello che dicono i giornali o ti fanno vedere in televisione perchè a mio modo di vedere è tutta politica!limitati al commento tecnico con un giudizio personale cosi' si puo' creare una discussione,penso che tu lo sappia molto meglio di me che molti giornalisti sono innanzi tutto tifosi di club e tirano l'acqua al loro mulino;
in un certo senso se la frase di Lippi nei confronti di De Rossi è vera ha fatto bene a dirla solo per la cavolata che ha fatto il giocatore in campo (anche se per le sue qualità nn si discute)
in quanto a Scolari,e ti parlo da ingnorante in materia,credo che abbia vinto solo un mondiale (o due?) con il brasile percio' nn ha fatto niente di eccezzionale (anzi ha avuto la capacità di perdere un europeo già vinto in casa col Portogallo)
ripeto io prima di condannarlo Lippi aspetterei la fine dei giochi,una cosa è certa,è un mister autoritario che nn si fa mettere i piedi in testa da nessuno,poi puo' sbagliare come tutti gli allenatori di questo mondo e fin'ora nn ha fatto niente di meno dei vari Sacchi Trapattoni Vicini o Maldini
e se vinciamo il mondiale?come sarà il tuo giudizio?
Ciko..come ti ho detto sopra..sono sempre daccordo con te..ammetto di essere un pò di parte..perkè a mio modo di vedere,Lippi,viene "valutato" più di quanto dovrebbe (basta vedere l'esperienza Inter)
sul discorso giornalisti..giustissimo..ormai tutto ruota intorno alla politica ma nn scordiamoci mai ke un mese a questa parte abbiamo scoperto ke mentre noi andavamo allo stadio a sostenere la nostra squadra..c'era un omino ke gestiva il calcio..e alla fine sinceramente..nn so davvero a ki credere..per questo parlo con pareri e supposizioni ed affermazioni mie (Lippi sarà lì perkè è stato ritenuto valido?O cè la famosa cupola de mezzo?Mhà..)
le frasi ke ho scritto nn le ho prese certo per oro colato..mi sono limitato a metterle lì per far leggere a tutti..certo nn sappiamo se sono vere o false..ma se sono vere..bhè..è un bel problema..un allenatore,da ke mondo è mondo,dovrebbe prima pensare a difendere i suoi giocatori (con questo nn si deve di certo dire ke De Rossi abbia fatto un'azione giusta)..soprattutto con un ragazzo di 22 anni (conosciuto personalmente..mi ha invitato anke alle sue nozze perkè mamma ha fatto partorire la ragazza) ke è veramente appassionato per questo sport..nn come alcuni ke so appassionati de soldi e veline..ma questo è un altro discorso
detto sinceramente..di Scolari mi ricordo anke io solo il mondiale #23 ma è na certa ora..domani poi controllo meglio :-))
cmq..almeno lui un mondiale "pulito" (forse) l'ha vinto..le vittorie di Lippi sono state tutte farina del suo sacco?visti i processi per doping e per frode sportiva..mi sorgono dei dubbi
come sarà il mio giudizio se vinciamo?semplice..fino ad adesso bravi ai tifosi..da Lippi e giocatori nn ho visto niente di ke #21 vedremo fino alla fine
Ma perche dobbiamo sempre polemizzare inutilmente?
siamo passati a 4° di finale e probabilmente anche grazie alle scelte di lippi, poi se il vostro problema è che voi avreste messo su inzaghi al posto di totti o non avreste fatto giocare iaquinta.... beh penso che sarebbe meglio che voi facciate vincere qualche scudetto prima di inventarvi allenatori.
Nella conferenza stampa lippi è stato chiaro, si è giustamente incazzato con i giornalisti che gli TELEFONANO in albergo per sapere la formazione...
Lippi è un allenatore e il suo primo pensiero è quello di vincere e non gliene frega nulla se l'italiani vogliono sapere la formazione il giorno prima della partita.
miticopaolo
27-06-2006, 08:06
X me e' un grande allenatore, ieri ho visto una squadra ben messa in campo, nel primo tempo abbiamo creato 4-5 palle gol nitide nella ripresa in inferiorita' numerica abbiamo concesso pochissimo.
Poi se si vince il mister ha sempre ragione ;-)
Continuiamo cosi' FORZA RAGAZZI IO CI CREDO!! ;-)
ShOx, Ora ho capito il motivo della tua critica a Lippi a senso unico..basta che ti si legga..
complimenti per l'obbiettività...togliti la maglia da tifoso di serie A e mettiti quella della nazionale che è meglio! :-D
io nell'ultima partita ho visto una delle meglio italie degli ultimi 16 anni....! almeno giocavano! Se poi l'ha davati abbiamo qualche piedone duro che non è riuscito a concretizzare le palle gol, e se ci mettete anche la santa sfortuna che ci guarda sempre da sopra la traversa....bhe....! Certo che 90 minuti di sofferenza così e poi vincere per un rigore contro l'australia non me lo sarei aspettato....ma non darei troppa colpa a lippi o alla nostra nazionale...ma darei merito all'australia, che per la prima volta che praticamente si presenta ai mondiali è riuscita a tener testa all'italia per un'intera partita dimostrandosi anche pericolosa! Molti di quei giocatori, qualche anno fà, facevano gli operai.....fate voi.... ;-)
mi mancava anche vedere il fallo di Materazzi su Zambrotta, ed espulsione, di Materazzi
ma all'arbitro che gli fregava, era uno schema tutto in famiglia...........
:-))
vabbè..io rimango della mia idea ;-)
ho visto la nazionale giocare molto meglio..solo perkè si vince..nn vuol dire ke si gioca bene..ma finkè se vince..ben venga
chiuso il discorso :-))
igorbolo
27-06-2006, 13:14
L'unica volta che Toni aveva fatto qualcosa di bono la levato, pe lasciar dentro qui fermo di del piero ma......
e poi totti sembra perchè ha fatto gol su rigore che sia il salvatore della patria , in effetti ci ha fatto vincere ,ma le partite giocate ha fatto ridere
MAMMA MIA CHE CULO
#36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36#
ah quindi del piero era fermo ieri..?!?!?!
Ma che partita hai visto????? #24
Toni..peccato che quando prendeva palla e si ostinava a tenerla invece che ripassarla indietro ce ne stavano tre su di lui a non farlo giocare..ma no lui si ostinava (come gilardino) a tentare di avere possesso e driblare con pessimi risultati..
Ho appena sentito la notizia che pessotto è in gravi condizioni alle molinette di torino sembra sia caduto dalla finestra della sede Juve! :-(
Infatti, dicono sia caduto dalla sede della juventus...ma nn si sa ankora come abbia fatto a cadere -05
sembra abbia tentato il suicidio..
zefiro cmq..Del Piero ieri era veramente fermo è..mi kiedo ke partita hai visto tu :-))
sembra abbia tentato il suicidio..
Questo lo dici tu o l'hanno riportato??
Perchè io non l'ho eltto da nessuna parte
l'ho sentito per radio..poi nn ti so dire se sia vero o falso..
questa mi puzza parecchio... il nuovo dirigente che si butta dalla finestra.
Tentato suicidio poi?? ma non scherziamo.
Lo sospettano i giornalisti perchè aveva un rosario in mano..ma si sapeva che è molto religioso..
Mi dispiace molto per lui...ma questa storia del sucidio nn mi convince x niente...
ieri del piero ha corso molto nel primo tempo e se ci fate caso due dei tre cross pericolosi sono stati fatti da lui;la ripresa in inferiorità numerica lo ha penalizzato parecchio e quando è entrato totti siamo riusciti a creare qualche manovra;per me bravi tutti ora spero che nesta recuperi in tempo per venerdi anche se preferirei vederlo giocare nelle semifinali e tentare la carta barzagli contro la svizzera
CIKO, giochiamo contro l'Ucraina #23
:-D :-D :-D :-D
si giusto è vero scusate ma la temperatura nn fa soffrire solo gli animali in vasca ma anche fuori #19 #19 #19 #19
beh cmq nn cambia molto....è sempre una squadretta in confronto alle altre 8
contro la svizzera
ciko dopo questa..nn parlare più di calcio #07
skerzooo :-D :-D :-D
certo ke TRANQUILLO BARNETTA..ke bel giucator #19
miticopaolo
28-06-2006, 08:15
povero Pes, speriamo si riprenda presto....
Ahhhhhh finalmente una partita giocata come si deve.
Deludente Totti ma va bene lo stesso.
SqualoBruto
30-06-2006, 23:14
Ed ora Germania
Ahhhhhh finalmente una partita giocata come si deve.
Deludente Totti ma va bene lo stesso.
quoto
deludente totti????????????
ma che partita avete visto?
cmq grandissima italia
quella dell'oratorio :-D :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
er pupone è sempre er pupone
Come al solito senza gli assist di Totti non si segna
“deludente” dopo Zambrotta è stato il migliore in campo
ma imparate a vedere le partite e poi parlate… #07
Nonostante Pirlo siamo passati ma la cosa scandalosa
è che non possono dire che è stato il peggiore in campo perché è del milan #07
Invece Totti che e' della roma e' stato il migliore , :-D :-D :-D
non sono milanista cmq
No, il migliore è stato Zambrotta veramente impressionante
il terzino più forte del mondiale, anche buffon è stato decisivo
ma senza il gol e gli assist (tranne oggi quello di Zambrotta per Toni)
l’italia non so se era in semifinale ;-)
cmq sono contento di poter dire che ha giocato una bella partita vinta con merito sul campo #25 #25 #25 #25 #25 #25
Speriamo di continuare così fino....non lo dico e tocco ferro!!!! :-)) :-)) :-))
er pupone è sempre er pupone
quotooo :-))
bella partita dai #36#
miticopaolo
02-07-2006, 10:03
Grande Italia ;-)
GRAANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIII..finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeee #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
SIAMO IN FINALEEEEEEEE!!!!!!!!
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
SqualoBruto
04-07-2006, 23:59
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIII
adesso ci boicottano la pizza!!! :-D :-D :-D
però mi sa che noi non gli boicottiamo le attrezzature tetesche! siamo superiori a ste cose.........
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
miticopaolo
05-07-2006, 10:17
che goduria!!!!!!!!!
robertopiantoni
05-07-2006, 10:51
Godoooooooo.............
claudio_reef84
05-07-2006, 11:17
Come al solito senza gli assist di Totti non si segna
“deludente” dopo Zambrotta è stato il migliore in campo
ma imparate a vedere le partite e poi parlate… #07
Nonostante Pirlo siamo passati ma la cosa scandalosa
è che non possono dire che è stato il peggiore in campo perché è del milan #07
Allora: Perrotta...volenteroso, ma inconcreto; Pirlo...decisivo...da lui parte il passaggio ragionatisssimo e intelligentisssssimo per Grosso che fa un goal fantastico, e si mette in luce come un degno successore dell'esperto Zambro...un pò sottotono, ma vicino al goal e sempre pronto con la sua umiltà ad aiutare la squadra; Totti...mah, è un grande, forse ai livelli di Zizzù!..ma ieri non è stato decisivo come Pirlo (Man of the match for FIFA, successivamente ad una partita in cui lo era stato Ringhio..formidabile..è riuscito a non prendere un giallo, nonostante riuscisse molto spesso a rubare palla, ma si vedeva che lottava con se stesso per riuscire...che dire..una grande prova di maturità!!...fondamentale per la squadra!...Gila...vicinisssimo al goal, dopo un'azione tutta sua....come perrotta, anzi, meglio!..oltre al fatto che è stato bravissimisssimo a servi Alex per mandarlo in rete!!; Buffon...incredibbbbbile, assieme a Cannavaro, fanno tre difese!!...non una...da soli!! Del Piero...fino al goal, stupendo, meraviglioso, ...niente, come con la Cechia! Camoranesi...a tratti inguardabile, e soprattutto nervoso, troppo!...vedasi Ringhio!! Toni, màh...sotto porta si muove bene, ma lento e il più delle volte prevedibile! ...
..I migliori per me...
Buffon
Pirlo
Gattuso
Grosso
Cannavaro
e mettiamoci anche Zambrotta vàh che, tra l'altro, ha preso anche il legno superiore!
Per concludere
F o r z a I t a l i a ! ! ! -98
E aggiungo, ...certo che voi romanisti, non tutti per carità, vedete sempre quello che pare a voi...ma come si fa a dire che senza gli assist di Totti non si segna e che Pirlo non si giudica negativamente perchè è del Milan!!...e poi scegliete sempre il momento più appropriato per parlare...!!! :-D
...incredibile...entrambi gli assist per i goal sono tutta un invenzione stupenda prima di Pirlo e poi di Gila...due milanisti.. :-D :-D :-D
Ma cosa stavate vedendo ieri, il dopo partita da Galasso e Giorgi!!...Milan di qua e Milan di là!!...spero proprio che i difensori del Milan al processo si facciano valere e dimostrino che tutte le accuse sono infondate, tanto per non dare a Giorgi e ai romanisti la gioia di andare in B, per non parlare poi degli interisti!
Se poi verrà provato che si è commesso illecito anche da parte nostra, però, la B è il minimo che ci dovranno dare!! #36#
Ah, per la FIFA ricordo gattuso, e due volte Pirlo man of the match, se non sbaglio...!!...màh..!! #28f
+Carletto+
05-07-2006, 11:38
Germania, beccati questi due wurstel -b03 :-D :-D :-D
SqualoBruto
05-07-2006, 18:58
Del Piero...fino al goal, stupendo, meraviglioso, ...niente, come con la Cechia!
Ma se ha giocato solo pochi minuti cosa vuoi di più? Un paio di azioni grandi e poi l'euro.goal. Maaah #24
grande soddisfazione con palpitazioni da deboli di cuore ma poi alla fine è grande festa!!!!!!!!!!
questa è Alessandria dopo le due PIZZE AL WURSTEL rifilate al 120°..........
http://img384.imageshack.us/img384/9689/festasemifinale7er.jpg
Grande Italia...Cannavaro un vero muro....da pallone d'oro, Gattuso...onnipresente....uomo ovunque!!! #22 #22 #22
claudio_reef84
06-07-2006, 10:08
Del Piero...fino al goal, stupendo, meraviglioso, ...niente, come con la Cechia!
Ma se ha giocato solo pochi minuti cosa vuoi di più? Un paio di azioni grandi e poi l'euro.goal. Maaah #24
Un Lucano!!
...a parte gli scherzi, hai ragione, ma avevo negli occhi ancora la prestazione con la Repubblica ceca e quando ho cominciato a vedere tunnel riusciti a metà e qualche palla persa, ho detto...oddio, riecco l'incubo beffa!!...invece, poi ha segnato, non un eurogoal, ma un goal alla Del Piero, come i vecchi tempi, e le ombre si sono dileguate. Io voglio solo dire che se Gila non avesse fatto quella splendida pensata, forse Alex non avrebbe avuto l'opportunità di mostrare al mondo che il suo piede funziona ancora. Questo per tornare al fatto che senza cross di Totti non si segna!!
Spero possa giocare, Alex, ma se non fa un altro goal dovrà fare qualcosa di più.
Comunque sono sempre stato un suo ammiratore! -98
SqualoBruto
06-07-2006, 18:47
Comunque sono sempre stato un suo ammiratore
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |