Visualizza la versione completa : Ballast elettronici
Non so se ho azzeccato la sezione più giusta o andava su "saper comprare"
Volevo chiedere se qualcuno ha già provato i ballast elettronici che vende onda blu, ho visto il 250W a 95euri, però è nuovo, qualcuno lo conosce, non c'è scritta nemmeno la marca ma le caratteristiche e il prezzo ci sarebbero
franklin
12-06-2006, 23:31
che vuoi cambiare ballast?
comunque non ti basare sulla marca,ma su le caratteristiche che ti interessano...anche gli ice cup sono ballast prodotti da una ditta che si chiama dinamic ballast e rimarchiati dall'ice cup.
pipistrello
13-06-2006, 10:24
sono ottimi gia montati sulle 250 watts e adesso li montero' sulle 400 watts :-)
comunque non ti basare sulla marca,ma su le caratteristiche che ti interessano
Si, sono daccordo , le caratteristiche sulla descrizione sono buone, il mio dubbio è che se ho visto bene, questi ballast sono stati fatti costruire da poco quindi non sappiamo se hanno qualche problema, ricordo bene che anni fa per lavoro abbiamo fatto realizzare dei ballast per lampade fluorescenti e prima di riuscire a metterli a punto , i primi tempi, ne sono bruciati montagne!
Volevo capire se sono anche quelli qualcosa di rimarcato e magari esistevano da tempo.
pipistrello
13-06-2006, 14:37
Ti posso dire che per mia fortuna quelli che avevo montato sulle 250 W andavano bene nel senso piu luce e le lampadine mi sono durate piu del solito
Pero adesso per le 400 sono un po indeciso anche perche come dicevi sopra il marchio #24
Mi sa che sulle 400 mi tengo i suoi
BiAndrea
13-06-2006, 17:22
Roberto, la nuova plafo che alimentatori monta di fabbrica?
pipistrello
13-06-2006, 17:27
Allora la plafo la ritiro domani quindi non ti so dire
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |