Visualizza la versione completa : Sempre alle solite...mi aiutate anche questa volta???
Salve,
come notate dalla foto ho bisogno di un nome un numero qualcosa che mi aiuta a identificare questo pleco (almeno spero che sia un pleco)
So bene che la foto fa pena ma è stata fatta con il cell...lui ha il colore bianco nero di sera con occhietti rossi... #07
Graziee Mille :-)) :-))
Irene -84
Pleco4ever
12-06-2006, 22:30
è un giovane panaque nigrolineatus,più precisamente della variante geografica "rio araguaia"....
siuamo sui 45 cm di taglia massima...e questi crescono in fretta
se vuoi la sigla è L27c
Uh -05
mi aveva detto il pescivendolo che era di taglia piccola ... -04
sicuro che cresca ?? (dimmi di no no) :-( Scherzo..ma speravo in qualcosa di più piccolo.....
avevo il dubbio che fosse un panaque ma non volevo crederci #07
Grazie per la tua gentilezza Pleco sempre rapido nelle risposte ;-)
Irene -84
Pleco4ever
12-06-2006, 22:46
speravo in qualcosa di più piccolo
bhè...sei proprio cascata male....ce ne sono pochi di più grossi! ;-)
I tuoi QA come stanno?
Peccato...però mi sono affezionata è sono gelosissima dei miei pesciotti..gli troverò una sistemazione adeguata per la sua stazza ;-)
I miei QA adesso stanno benone hanno una vasca tutta per loro :-))
Ma ho in mente di fare una vascona per i miei preferiti ..ci sto lavorando su ma sarà pronta credo per questo inverno :-))
sono una patita di questi pesciolini..ini :-D
Pleco4ever
12-06-2006, 22:54
Ma ho in mente di fare una vascona per i miei preferiti
ovvero?i panaque?
se si...ti consiglio almeno un 500 litri netti...ed un prefiltro meccanico ben studiato..non hai idea del legno che si rodono!
Si i panaque è vedro che altro pesciotto posso metter in vasca con loro (naturalmente esigenze simile se non identiche) :-)) devo studiarla bene e progettarla a dovere ..non sarà facile #07 Ma sono testona ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |