Entra

Visualizza la versione completa : il mio acquario..foto

tagow
12-06-2006, 22:16
mi raccomando andateci piano :-)) :-)) il mio 100 lt http://www.acquariofilia.biz/allegati/imag0004_116.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/imag0003_123.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/imag0002_123.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/imag0001_204.jpg

axel82
12-06-2006, 22:32
tranne per la barca mi piace molto... #36#

tagow
12-06-2006, 22:35
grazie anche io all'inizio ero incerto riguardo alla barca ,ma ho visto che e' un utile riparo per gli avanotti e per i pesci dove ci giocano molto ad entrare e uscire :-D

Losbircio
12-06-2006, 22:40
A me piace, io credo che l'acquario sia come una tela bianca ognuno ci dipinge ciò che vuole!!!!
La barca non ci stona per niente anzi....complimenti!!!!

cospicillum
12-06-2006, 23:02
nono la barchetta no! #23 #23

balabam
12-06-2006, 23:08
a me le cose di plastica o simile in acquario danno un senso di insalubrità... sul lato estetico ok, anche se secondo me la barca la fa un po' troppo da protagonista... al limite l'avrei vista meglio un po' defilata...

HellsAngel
12-06-2006, 23:26
beh secondo il mio modestissimo parere se ci sia una barca o un legno nn cambia nulla... l'importante è ke piaccia a lui! Ciò che conta è nn commettere errori che possano mettere in pericolo la salute dei pesci ma per quanto riguarda il fattore estetico ognuno è libero di fare come vuole!
Detto questo, neanke io avrei messo la barca ma cmq non è male l'allestimento. semmai un appunto andrebbe fatto con riguardo alla popolazione dato che vedo neon e poeciclidi che richiedono valori dell'acqua differenti!

Kanva
12-06-2006, 23:35
semmai un appunto andrebbe fatto con riguardo alla popolazione dato che vedo neon e poeciclidi che richiedono valori dell'acqua differenti!

ma il 90% dei negozianti fa fare acquari del genere. è una vergogna.

Lydia
13-06-2006, 00:06
Prova a spegnere il flash quando fai le foto,e tieni acese le luci del acquario(spegnendo quelle della stanza in cui si trova),cosi le foto vengono meglio!
Comunque sembra che le piante siano in buona salute,come effetto non e niente male-incluso il galeone ;-)

giuvo
13-06-2006, 11:58
Mi piace molto è uno dei pochi che vediamo ultimamente con una piantumazione commisurata alla dimensione della vasca e ben strutturata molto armoniosa e poi anche il galeone fa la sua ...........porca figura.

BRAVO MI PIACE

pesce fuor d'acqua
13-06-2006, 14:27
Anche lo sfondo dietro per me, è poco naturale visto che è una foto con roccia e piante #24

tagow
13-06-2006, 16:02
grazie a tutti accetto volentieri i complimenti e le vostre critiche ,pero' considerato che e' il mio primo acquario credo e visto che molti hanno fatto peggio di me.
questo acquario comunque e' stato fatto completamente da me sia come allestimento e sia come piantumazione,attualmente sto' aspettando il muschio che mettero' tutto intorno al filtro con filo da pesca in modo da coprirlo tranne dove sono le griglie di aspirazione. riguardo al famoso :-D galeone fatto tutto di legno ho pensato che anche in natura ci sono barche affondate con pesci che ci girono intorno :-) infatti anche se non si vede bene nella foto e' stato messo di traverso incastrato in due rocce come di solito si vedono nei documentari, e poi vedendo i miei pesci loro la gradiscono molto. comunque grazie siete fantastici ;-)

milly
13-06-2006, 19:01
appena ho visto il galeone ho pensato oddio adesso lo insultano :-D invece sei stato fortunato ;-) nel complesso per essere la tua prima vasca mi sembra che puoi essere soddisfatto, secondo me stona la roccia chiara sullo sfondo

tagow
13-06-2006, 21:03
allora mi posso ritenere soddisfatto :-)) :-))

tagow
13-06-2006, 21:10
ma perche' che devo mettere come sfondo? #24

HellsAngel
13-06-2006, 21:51
qui tutti dicono di mettere un semplice cartoncino nero o comunque di colore scuro come sfondo, ma continuo a ripetere che secondo me, per quanto riguarda l'estetica, ognuno fa ciò che vuole! :-))

Tremor81
13-06-2006, 21:58
metti uno sfondo tridimensionale o se proprio nn vuoi spendere troppo uno che sia il più semplice possibile (azzurro o nero).

milly
13-06-2006, 22:10
qui tutti dicono di mettere un semplice cartoncino nero o comunque di colore scuro come sfondo, ma continuo a ripetere che secondo me, per quanto riguarda l'estetica, ognuno fa ciò che vuole! :-))
certo ci mancherebbe ! se a lui piace così va benissimo, a me piacciono sia gli sfondi scuri neri o blu che quelli con le rocce, ma questo a me non piace ;-)

giuvo
13-06-2006, 22:18
metti uno sfondo neutro un colore uniforme ma neutro, verde, nero .....

tagow
13-06-2006, 22:21
ragazzi credo che dovro' tenere questo ,sia perche mi piace ma piu' che altro chi lo sposta l'acquario dalla parete per cambiare sfondo? :-D :-D considerato quello che pesa?

HellsAngel
13-06-2006, 22:53
certo ci mancherebbe ! se a lui piace così va benissimo, a me piacciono sia gli sfondi scuri neri o blu che quelli con le rocce, ma questo a me non piace ;-)

anche a me non piace lo sfondo in questione ma sono gusti :-))

Losbircio
13-06-2006, 23:30
uno sfono 3d o lo comperi o lo fai da solo, nella sezione fai da te trovi molte idee per realizzarlo!!!