PDA

Visualizza la versione completa : Pompa Jebao

enrico.pirola
29-08-2014, 23:27
Ciao ragazzi, ero interessato a queste pompe http://www.acquaportal.it/_archivio/ARTICOLI_2014/jebao.asp
Qualcuno l'ha provate? Io ho una vasca da cm 120 ed ero interessato al kit da due. Potrebbero andare bene o sono eccessive? Dove si possono acquistare?
Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

pata73
30-08-2014, 08:44
le prime impressioni di chi le ha, sono ottime
il flusso č pių ambio rispetto alla serie WP

bisogna valutare se per una vasca da 120 sono sufficienti (dipende da cosa allevi,ecc.)

io sulla mia da 120 monto due WP40, che in linea di massima equivalgono alle rw15

ialao
30-08-2014, 12:27
ciao,io ho nella mia vaschetta ho sia una wp 10 che una rw4,che dire ottime pompe sia per fattura ,dimensioni,possibilita' di regolazione, elettroniche,silenziosissime ultimo ma non ultimo il prezzo.vanno pulite spesso rispetto al solito e per quanto mi riguarda i difetti si fermano qui.resta un punto interrogativo sul lungo termine,affidabilita' ,in quanto troppo recenti per esprimere un giudizio obiettivo.se posso spezzare una lancia lo faccio in favore della serie wr ,flusso piu' ampio griglie piu' distanziate.indica anche profondita' e altezza vasca per fare una scelta piu' mirata.un saluto.

teohd
30-08-2014, 12:32
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=459963
guarda anche questa discussione|

enrico.pirola
30-08-2014, 19:23
Grazie 1000

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vikyqua
30-08-2014, 22:08
ciao,io ho nella mia vaschetta ho sia una wp 10 che una rw4,che dire ottime pompe sia per fattura ,dimensioni,possibilita' di regolazione, elettroniche,silenziosissime ultimo ma non ultimo il prezzo.vanno pulite spesso rispetto al solito e per quanto mi riguarda i difetti si fermano qui.resta un punto interrogativo sul lungo termine,affidabilita' ,in quanto troppo recenti per esprimere un giudizio obiettivo.se posso spezzare una lancia lo faccio in favore della serie wr ,flusso piu' ampio griglie piu' distanziate.indica anche profondita' e altezza vasca per fare una scelta piu' mirata.un saluto.

Quado mi arriva la rw15, la recensisco.
L'unica cosa che mi preoccupa e' che ho scelto di metterne solo una in 90cm, se caso mai si dovesse rompere, mi inguaia.
Il problema pulizia, credo sia dovuyo alla scelta poco azzeccata di fare l'elica bianca.

ialao
30-08-2014, 22:39

Quado mi arriva la rw15, la recensisco.
L'unica cosa che mi preoccupa e' che ho scelto di metterne solo una in 90cm, se caso mai si dovesse rompere, mi inguaia.
Il problema pulizia, credo sia dovuyo alla scelta poco azzeccata di fare l'elica bianca.

ciao vikiqua,vedrai che ne sarai soddisfatto 90 con una rw 15 la copri senza problemi . riguardo alla pulizia potendole confrontare avendo i 2 modelli wp e rw posso dirti che in queste ultime il problema e' meno accentuato secondo me influisce molto la larghezza delle barrette che compongono la griglia di aspirazione,che essendo piu' distanziate tra loro impediscono incastri e ristagni .aspetto tuo autorevole parere dopo che le avrai provate.un saluto.