Visualizza la versione completa : che mi dite sulla clavularia?
AntonioA93
29-08-2014, 12:21
ciao a tutti, che mi dite della clavularia? necessita di molta luce, è sensibile ai valori a livello di sps o molli ecc, perchè ho trovato uno che me la vende a poco, solo che io ho soltanto molli e non faccio test ecc, in compenso uso acqua di mare e la settimana prossima metto una plafo led da 70W fatta da me, con cui raddoppio la scarsissima luce che ho ora, pensate che 70W su 80L possano bastare solo per molli e lps??
Uhm, la clavularia è un molle.. non è che hai confuso il corallo?
AntonioA93
29-08-2014, 13:03
no no è questo, quindi la posso mettere tranquillamente va, non è molto delicato #36# e senti per la luce tu che dici???
Sappi che ti infesta pure i muri di casa.
ciao,tra i facili penso che sia uno dalle esigenze maggiori,ha esigenze di triade stabile,buona illuminazione e movimento ottimo ,per mia esperienza soffre le temperature elevate.se parte e si adatta bene cresce molto invadendo gli spazi circostanti.puoi senz'altro metterlo e non ti allarmare se prima di espandersi ci mette qualche giorno,a me piace molto.un saluto.
no no è questo, quindi la posso mettere tranquillamente va, non è molto delicato #36# e senti per la luce tu che dici???
Si, puoi metterla; come dice ialao ogni tanto è un po' rognosetta e stenta ad aprirsi, poi quando parte a crescere non la fermi più.
Per quanto riguarda la luce secondo me non avrai problemi con molli e lps.
AntonioA93
29-08-2014, 16:13
ahahah vabbene vabbene, mal che vada la sposto verso il fondo se vedo che è "infestante" ma alla fine anche se si riempie l'acquario è bella come sfondo generale, ci faccio buchi e li metto coralli dentro ahahahah:-D
ma mettila sul fondo subito ....
anthias71
30-08-2014, 18:51
ma non è che state parlando di una pachyclavularia?
ma non è che state parlando di una pachyclavularia?
Non so, servirebbe una foto del corallo, ma mi sa che non l'ha ancora comprato e stiamo parlando per ipotesi... #24
Ah che deficiente, io sí. Scusate.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |