Visualizza la versione completa : stranezza (forse) del mio guppy
Ciao a tutti, vorrei sapere una cs. è da circa un mese ke ho inserito nel mio acquario un guppy maskio e circa 3giorni fa ho notato ke gli è cresciuta la pancia ed è diventata più o meno cm quella del guppy numero 1 ke vedete nel disegno. Vorrei sapere se è una cs normale, visto ke m sembra ke una pancia del genere la dovrebbero avere le femmine quando sono incinte #13 #13 #13 #13
http://www.m-w.com/mw/art/guppy.gif
sxo ke m possiate aiutare a capire cm mai d questo fatto?
prima ke me lo kiediate i valori dell'acqua sn adatti x farci vivere un guppy
una pancia troppo gonfia nei maschi non è un buon segno di solito .... potrebbe essere idopisia. Ha le scaglie sollevate? Comportamento strano?
Nel dubbio posta nella sezione malattie
sono daccordo con milly...
Il linguaggio da sms io lo capisco fluentemente, ma magari molte altre persone no. Quindi se puoi evita di usare le k, le parole abbreviate, le x eccetra eccetra... ;-)
a parte che il tuo modo di scrivere mi ha fatto venire il mal di testa.................comunque la sezione più indicata è malattie, sposto il topic.
ok,scusate,ma oramai scrivere abbreviato per me è diventata un'abitudine :-))
comunque il guppy non sembra avere nessun comportamento anomalo...però ho dovuto separare una femmina di guppy perchè oggi sono cominciati ad apparire i puntini bianchi e la pinna caudale comincia a farsi a pezzi.questi due sono gli unici pesci dell'acquario ke non stanno bene...almeno per ora e spero che agli altri nn succeda niente
fa ho notato ke gli è cresciuta la pancia
comunque il guppy non sembra avere nessun comportamento anomalo
come sono i valori dell'acqua?.digiuno per un paio di giorni e poi dieta vegetarina.
allora dovranno digiunare anche gli altri pesci?!!?!...vabbè
come sarebbe a dire dieta vegetariana?con i piselli sbolliti #13
comunque i valori sono nella norma per farci vivere i guppy
comunque i valori sono nella norma per farci vivere i guppy
e' fatica postarli? -04
come sarebbe a dire dieta vegetariana?con i piselli sbolliti
piselli e zucchine sbollentati con aggiunta di aglio tritato crudo.lele
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |