Visualizza la versione completa : Askoll robofood
Ciao a tutti,
Mi è stata regalata usata una mangiatoia askoll robofood... Essendo usata non ho istruzioni ne altro... Qualcuno ha consigli da darmi? E poi il mio dubbio principale è... Sarà affidabile??
Grazie a tutti!!
Mi è stata regalata usata una mangiatoia askoll robofood... Essendo usata non ho istruzioni ne altro..
Basta fare riferimento sul sito del produttore ;-)
http://aquarium.askoll.com/it/acquari-e-accessori/distributore-e-cibo-per-pesci/robofood/robofood/files/instructions.pdf
Qualcuno ha consigli da darmi?
Tenila più lontano possibile dall'umidità della vasca, riduci la possibilità di malfunzionamenti.
Sarà affidabile??
Penso che sia affidabile come tute le altre: i santini e le preghiere perché non faccia il suo dovere tutto in un giorno non bastano mai :-D
Le uniche un po (non del tutto) affidabili, sono quelle con la ventilazione, per non far inumidire il cibo.
Mi è stata regalata usata una mangiatoia askoll robofood... Essendo usata non ho istruzioni ne altro..
http://aquarium.askoll.com/it/acquari-e-accessori/distributore-e-cibo-per-pesci/robofood/robofood/files/instructions.pdf
Tenila più lontano possibile dall'umidità della vasca, riduci la possibilità di malfunzionamenti.
Sarà affidabile??
Penso che sia affidabile come tute le altre: i santini e le preghiere perché non faccia il suo dovere tutto in un giorno non bastano mai :-D
Grazie almeno ho capito come settarlo... E grazie entrambi per i consigli... Ma ora mi è venuto un altro dubbio... Scusate ma come si posiziona??? Pensavo si agganciasse sul bordo vasca... Ma invece è pensato per essere la base appoggiata e la parte rotante eroga il cibo... Però non ho buchi sulla plafoniera io!!
No che io sappia va appoggiata sopra a un buco.
Se non hai il buco devi ingegnarti :-D
taurus76
27-08-2014, 14:48
Sarà affidabile??
Se usi fiocchi rischi l' impacchettamento che comporta nessuna fuorisuscita di mangime o un bel blocchetto, se usi granulare spesso e volentieri ti ritrovi valanghe in vasca. Funzionale ma per periodi limitati. Sono un pò a sorpresa insomma .
ho la tua stessa mangiatoia........e l'ho lasciate per dare il cibo per due settimane su un 60 litri, settata al minimo (anzi io con del nastro adesivo avevo ridotto ulteriormente il dosaggio per sicurezza)..bhe nitrati a 60 (da sotto 20). Ancora sto levando alghe.
Consiglio: sino ad un'assenza di una settimana non dare cibo........i pesci non muoiono e se hai piante qualcosa trovano sempre. per piu l'ideale sarebbe avere qualcuno che viene a dar da mangiare altrimenti ci sono delle mangiatoie a giostra in cui dosi tu ongni pasto
Vedrò... Non convince tanto neanche a me... Grazie a tutti delle risposte! :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |