Entra

Visualizza la versione completa : Rocce

Calamar
12-06-2006, 17:41
Salve ho in mente di allestire un acquario. Tempo fa avevo un acquario dolce tropicale ora ho in mente di allestirne uno "nostrano", abito ad Ostia e mi chiedevo se posso utilizzare le rocce che sono state utilizzate per creare barriere frangifrutti.

dario messina
12-06-2006, 19:34
e preferibile che le prenda direttamente dal fondo...non credo che quelle usate per i frangiflutti siano belle da vedersi...
P.S. nostrano sarebbe il MED giusto?

Acanthurus
12-06-2006, 19:45
#07 #07 no non puoi usarle!! sono le peggiori, estetiamente brutte e funzionalmente inutili!!!! #07 #07
vai nei porti in cui ci sia una flotta di pescherecci....naturalmente no fiumicino!!
vai con un retino molto lungo e recuperi le rocce dagli scarti della pesca....sono ottime...meglio di tutte quelle che puoi trovare nel lazio.... :-)) :-))
se vuoi contattami in privato che ti dico dove....

leggi la filosoia di ecoacquario su aiam... ;-)

Calamar
17-07-2006, 11:37
Grazie dei suggerimenti, ho un mio caro amico acquariofilo che sta cercando di dissuadermi dal tentare di darmi al marino mediterraneo (dice che è troppo impegnativo), ma io (anche per il fatto di che abito ad Ostia) sono affascinato dall'idea di avere una vasca con i pesci presi direttamente davanti casa...