Visualizza la versione completa : isola di plastica
ragazzi che oscenità...senza parole!
http://it.wikipedia.org/wiki/Isola_di_plastica_del_Pacifico
Sandro S.
27-08-2014, 20:25
pazzesco, deve essere qualcosa di impressionante
da quel che ho capito la plastica si fotodegrada rimanendo in acqua in pezzi piccolissimi non visibili ad occhio nudo quindi impossibile da tirare via...questa è la cosa più brutta!
Eduard1402
27-08-2014, 22:56
Adesso è un disastro naturale ma tra 10 milioni di anni potrebbe essere un nuovo ecosistema. Con questo non voglio dire che è una bella cosa anzi secondo me bisogna venire con enormi reti e toglierla tutta (diminuzione del costo della plastica. Più soldi alle aziende non sarebbe neanche una cosa catastrofica in termi economici) però nel corso del tempo la natura troverà il modo di trasformare un rifiuto in una casa ;)
Inviato dal lato oscuro della luna
O tenderà a soffocare cosa c'è sotto la superficie dell'acqua e sotto lo strato di plastica.... :-(
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk
Eduard1402
28-08-2014, 09:36
Stiamo parlando di milioni di anni la un sacchetto di biodegrada in 100 mila anni tra milioni di anni saranno strani scogli
.la mia idea e' che noi alla natura e alla terra possiamo arrecare tutti i danni che ci pare...........ma tanto lei presto o tardi reagira e trovera sempre un suo equilibrio. Il problema che questo equilibrio non e' detto che contempli la presenza del genere umano.....
Eduard1402
28-08-2014, 11:17
Mi ricordo un detto indiano che più o meno diceva che noi nella trama della vita non siamo altro che un filo e non possiamo danneggiare la trama senza anche dannneggiare noi stessi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |