PDA

Visualizza la versione completa : black out

ede
25-08-2014, 15:46
Ebbene si, è toccato anche a me...
Black out da venerdì verso le 20 fino a sabato verso le 16, ovviamente mentre ero di turno a lavoro e non sono riuscita a tornare a casa a sistemare la situazione... #23

All'inizio i danni sembravano pochi, forse anche grazie al clima fresco, ma ora tutte le rocce sono piene di ciano e molti coralli stanno andando in rtn e i gamberi sono dispersi.

Insomma, c'è poco da dire o fare... volevo solo condividere il giramento di pelotas...

>:-(

Sandro S.
25-08-2014, 15:49
fossi in te mi farei un'altra vasca #24

ede
25-08-2014, 15:51
fossi in te mi farei un'altra vasca #24

:-D:-D:-D:-D

Che dire... mi leggi nel pensiero!!!! :-D

Ricca
25-08-2014, 15:54
Altra vasca?????? :-o

Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk

IVANO
25-08-2014, 16:19
Ma non hai combinatore telefonico??

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ede
25-08-2014, 16:22
Ma non hai combinatore telefonico??

Si, continuava a chiamarmi per dirmi che mancava la corrente, ma io ero a lavoro in turno da sola per 24 ore e nessuno poteva sostituirmi, Ricca non ha le chiavi di casa, mia madre e mio padre erano lontani...
Ovviamente tutte queste variabili si riuniscono una volta ogni 10 anni, e il black out è capitato al momento giusto...

IVANO
25-08-2014, 16:31
Se non ti fidi di ricca puoi lasciarle a me e Gerry

ede
25-08-2014, 16:32
Se non ti fidi di ricca puoi lasciarle a me e Gerry

:-D
a gerry???????????
:#O

IVANO
25-08-2014, 16:39
Comunque potevi chiamarmi, ci vuole un attimo a fare avanti e indietro da alba e andavamo a tirar su la corrente...veramente...

ede
25-08-2014, 16:41
Sarà per la prossima volta... grazie comunque!!!

gerry
25-08-2014, 18:20
Nooooo........

Se ti può servire ricorda che ho la vasca praticamente vuota e se vuoi parcheggiare qualche cosa fai pure , noi torniamo sabato ma le chiavi di casa le ha Big Gim .......

Ciao gerry

Sandro S.
25-08-2014, 18:25
.... Ede, conta anche su di me, al massimo quando torni a casa trovi me, ivano, ricca e gerry che dormiamo sul divano dopo che ci siamo bevuti tutta la birra dal frigo e messo casa sotto sopra dopo aver dato un festino.......... insomma....tutto normale.

per gli amici no problem ;)

anche io ho una vaschetta se di serve per appoggiare qualcosa e un pò di attrezzatura che prende polvere per il momento.

Sandro S.
25-08-2014, 18:32
visto che avrai 2 acquari grandi , prenditi un "Pin Up - Riattivatore contatore"

http://www.ebay.it/itm/PIN-UP-RIATTIVATORE-AUTOMATICO-PER-CONTATORE-MONOFASE-e-TRIFASE-/151038840121?pt=Deviatori_Selettori_e_Rel%C3%A8&hash=item232a9dcd39&_uhb=1

ede
25-08-2014, 18:40
Nooooo........

Se ti può servire ricorda che ho la vasca praticamente vuota e se vuoi parcheggiare qualche cosa fai pure , noi torniamo sabato ma le chiavi di casa le ha Big Gim .......

Ciao gerry

Come vasca vuota? Anche tu?
Al limite ti sfrutterò per lasciarti qualcosa, grazie!

ede
25-08-2014, 18:42
.... Ede, conta anche su di me, al massimo quando torni a casa trovi me, ivano, ricca e gerry che dormiamo sul divano dopo che ci siamo bevuti tutta la birra dal frigo e messo casa sotto sopra dopo aver dato un festino.......... insomma....tutto normale.

per gli amici no problem ;)

anche io ho una vaschetta se di serve per appoggiare qualcosa e un pò di attrezzatura che prende polvere per il momento.

Fiiiuuuu, per fortuna di birra in frigo non ce n'è nemmeno un po'... così non vi ubriacate e non mi mettete casa a soqquadro e non vi trovo moribondi sui divani!!

Grazie per l'offerta della tecnica comunque!!
Ah, non avrò due grandi acquari, l'acquario rimane uno!!! :-D

IVANO
25-08-2014, 23:01
Il programma del festino mi piace...il fatto di farlo con. Sandro e Gerry mi spaventa, se va via la luce sono caxxi, chiunque abbiamo invitato

gerry
26-08-2014, 05:17
Anche se sei via sarebbe bene che io Sandro e Ricca iniziassimo le prove degli incontri, non sai mai quando va via la luce e devi sempre farti trovare preparato; quindi direi di fare un primo incontro domenica ( sabato torno dal mare ) in via gaidano ot..... ( mi hanno detto che li si trova un genepì artigianale .......)

IVANO
27-08-2014, 18:46
Aspetta che torni con mirto e altre prelibatezze ;-)