Visualizza la versione completa : black out
Ebbene si, è toccato anche a me...
Black out da venerdì verso le 20 fino a sabato verso le 16, ovviamente mentre ero di turno a lavoro e non sono riuscita a tornare a casa a sistemare la situazione... #23
All'inizio i danni sembravano pochi, forse anche grazie al clima fresco, ma ora tutte le rocce sono piene di ciano e molti coralli stanno andando in rtn e i gamberi sono dispersi.
Insomma, c'è poco da dire o fare... volevo solo condividere il giramento di pelotas...
>:-(
Sandro S.
25-08-2014, 15:49
fossi in te mi farei un'altra vasca #24
fossi in te mi farei un'altra vasca #24
:-D:-D:-D:-D
Che dire... mi leggi nel pensiero!!!! :-D
Altra vasca?????? :-o
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk
Ma non hai combinatore telefonico??
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma non hai combinatore telefonico??
Si, continuava a chiamarmi per dirmi che mancava la corrente, ma io ero a lavoro in turno da sola per 24 ore e nessuno poteva sostituirmi, Ricca non ha le chiavi di casa, mia madre e mio padre erano lontani...
Ovviamente tutte queste variabili si riuniscono una volta ogni 10 anni, e il black out è capitato al momento giusto...
Se non ti fidi di ricca puoi lasciarle a me e Gerry
Se non ti fidi di ricca puoi lasciarle a me e Gerry
:-D
a gerry???????????
:#O
Comunque potevi chiamarmi, ci vuole un attimo a fare avanti e indietro da alba e andavamo a tirar su la corrente...veramente...
Sarà per la prossima volta... grazie comunque!!!
Nooooo........
Se ti può servire ricorda che ho la vasca praticamente vuota e se vuoi parcheggiare qualche cosa fai pure , noi torniamo sabato ma le chiavi di casa le ha Big Gim .......
Ciao gerry
Sandro S.
25-08-2014, 18:25
.... Ede, conta anche su di me, al massimo quando torni a casa trovi me, ivano, ricca e gerry che dormiamo sul divano dopo che ci siamo bevuti tutta la birra dal frigo e messo casa sotto sopra dopo aver dato un festino.......... insomma....tutto normale.
per gli amici no problem ;)
anche io ho una vaschetta se di serve per appoggiare qualcosa e un pò di attrezzatura che prende polvere per il momento.
Sandro S.
25-08-2014, 18:32
visto che avrai 2 acquari grandi , prenditi un "Pin Up - Riattivatore contatore"
http://www.ebay.it/itm/PIN-UP-RIATTIVATORE-AUTOMATICO-PER-CONTATORE-MONOFASE-e-TRIFASE-/151038840121?pt=Deviatori_Selettori_e_Rel%C3%A8&hash=item232a9dcd39&_uhb=1
Nooooo........
Se ti può servire ricorda che ho la vasca praticamente vuota e se vuoi parcheggiare qualche cosa fai pure , noi torniamo sabato ma le chiavi di casa le ha Big Gim .......
Ciao gerry
Come vasca vuota? Anche tu?
Al limite ti sfrutterò per lasciarti qualcosa, grazie!
.... Ede, conta anche su di me, al massimo quando torni a casa trovi me, ivano, ricca e gerry che dormiamo sul divano dopo che ci siamo bevuti tutta la birra dal frigo e messo casa sotto sopra dopo aver dato un festino.......... insomma....tutto normale.
per gli amici no problem ;)
anche io ho una vaschetta se di serve per appoggiare qualcosa e un pò di attrezzatura che prende polvere per il momento.
Fiiiuuuu, per fortuna di birra in frigo non ce n'è nemmeno un po'... così non vi ubriacate e non mi mettete casa a soqquadro e non vi trovo moribondi sui divani!!
Grazie per l'offerta della tecnica comunque!!
Ah, non avrò due grandi acquari, l'acquario rimane uno!!! :-D
Il programma del festino mi piace...il fatto di farlo con. Sandro e Gerry mi spaventa, se va via la luce sono caxxi, chiunque abbiamo invitato
Anche se sei via sarebbe bene che io Sandro e Ricca iniziassimo le prove degli incontri, non sai mai quando va via la luce e devi sempre farti trovare preparato; quindi direi di fare un primo incontro domenica ( sabato torno dal mare ) in via gaidano ot..... ( mi hanno detto che li si trova un genepì artigianale .......)
Aspetta che torni con mirto e altre prelibatezze ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |