PDA

Visualizza la versione completa : una buona azione

Lashing
22-08-2014, 17:54
Ciao a tutti,

Non scrivevo sul forum da anni data la mia scarsa, anzi nulla, attività acquariofila degli ultimi anni...

Ho un 170lt netti che negli ultimi tempi è stato popolato solo da 4 neritine e qualche japonica, metà vasca cryptocorine altrà metà pistia galleggiante con lunghe radici che arrivano quasi al fondo, le neritine e le japoniche hanno tenuto sempre tutto "ordinato" e non sono mai voluto ripartire con i pesci perchè so benissimo che non ho tempo a sufficienza da dedicargli....

Oggi però non ho resistito, sono andato a fare un giro in uno dei negozi di Roma e l'occhio mi è caduto su un betta ovviamente nel bicchierino... odio la storia dei betta nelle vaschettine (come anche i pesci rossi) ed ho deciso di "salvarlo" così sono uscito con lui e tre femmine (ultime rimaste)

Portato a casa e liberato dopo l'ambientamento sembra essere sempre stato nell'acquario, un re.

Non avevo a che fare con i betta penso da 15/20 anni. :-)

riccadp
22-08-2014, 18:31
Ti daranno tante soddisfazioni...Il betta contrariamente a quanto si pensa è addirittura socievole col padrone...il mio si fa anche accarezzare!

Lashing
23-08-2014, 00:04
Allora provo a dargli il cibo dalle mani!

Robi.C
23-08-2014, 00:58
Quando mi vedono mi fanno le feste i miei