PDA

Visualizza la versione completa : Vaske "Abissi"

RamPrealpino
12-06-2006, 14:10
sto valutando la possibilità di cambiare la mia vasketta con qualcosa di più grande.
Sul sito abissi ho visto ke le vaske da loro prodotte han prezzi buoni.
Voi le avete viste dal vivo e/o provate?
Io punterei su una cm 120 x 40 x 40 (h), 192 lt (180,00 euro). A quel prezzo non ci si compra manco il vetro quindi se la qualità fosse buona potrei avere una bella vaskettona per i miei nani :-))

ciao ciao

TuKo
12-06-2006, 14:21
uhmm.. #24 #24 sono vasche aperte, a cui devi sommare il costo di un eventuale plafoniera o plancia si chiusura, ma questo dovrai deciderlo tu;in merito alle misure 40 cm in altezza nn mi pare il max, con un fondo un po alto e 2/3 cm di acqua in meno al bordo vasca, ti ritrovi con una colonna d'acqua un pò esigua,che sicuramente va bene per i nani,ma se un domani vorresti dedicarti ad altri pesci....... ;-)
Spero di esserti stato utile.

RamPrealpino
12-06-2006, 15:27
denghiu :-))
si.. in effetti 40 cm non sono moltissimi ma se la decisione "allevo nani" è definitiva le misure diventano quelle ideali.
Ma a qulità? come son messe 'ste vaske? (per il costo degli accessori no problem......ma la plafo la autocostruisco).

ciao ciao e grazie

TuKo
12-06-2006, 15:35
nn vorrei errare sto andando a memoria(vista la firma la dice lunga sta cosa ;-) ) ma dovrebbero essere fatte con vetro extrachiaro,le info su quelle vasche le chiesi un paio di mesi fa.cmq sono info che ti danno anche via telefono ;-) ;-)

bacarospo
12-06-2006, 17:04
Ma a qulità? come son messe 'ste vaske?

Io ne ho viste diverse dal vivo (sia vuote che piene), l'incollaggio è ottimo e il prodotto, per quel prezzo, ha un ottima qualità.

Simo
12-06-2006, 17:40
tra quelle che ho visto e letto anche sul forum non hanno un'ottima rifinitura,a quel prezzo però nonpenso sia tutta in extrachiaro ;-)