Entra

Visualizza la versione completa : Vostra opinione su questi mangimi tropical

Harlequin
12-06-2006, 14:08
Ciao, devo ordinare un paio di cose su acquaingros, e già che ci sono volevo ordinare un paio di mangimi, per risparmiare qualcosa rispetto ai prezzi dei negozi ;-)
pensavo di comprare TROPICAL cichlid color per i miei scalari e i ram, e per i miei discus, il granulato per discus sempre della tropical.
Prima però volevo sapere da qualcuno che li ha provati, sono buoni prodotti?
Perchè va bene risparmiare ma prima la qualità :-))
Vi ringrazio in anticipo ciao

fabriziogiobbe
13-06-2006, 00:12
:-) ciao ho appena postato una domanda su un granulare tropical(supervit granulat)perchè i miei pesci lo magnano e lo risputano ripetutamente, non so se perchè non l'hanno mai mangiato prima o perchè non lo gradiscono. Ciao

saxwilly
13-06-2006, 10:08
I mangimi tropical sono ottimi, hanno un contenuto vitaminico ottimo e sono prodotti seri... Per i pesci di Harlequin, consiglierei anke un bel dupla L...
Anke i mangimi XAqua se qualcuno li trova (nelle mie zone ci sono) sono ottimi e costano quanto i Dupla.... Giusto ieri ho comprato il Tropic tre della XAqua e devo dire che lo mangiano che è una meraviglia e come contenuto vitaminico è anke migliore di Dupla....

MG
13-06-2006, 14:02
quei due non li conosco comunque io uso da una vita la spirilina in fiocchi della Tropical e secondo me è buona...
Recentemente ho preso anche le pastiglie per i pesci da fondo, l' "astacolor" e il "malawi" e i miei pesci li gradiscono tutti...
Ciao

Harlequin
13-06-2006, 22:38
grazie per le informazioni, li ho ordinati, poi li proverò e vi farò sapere ;-)

max770
15-06-2006, 00:22
alcuni negozi danno campioncini gratuiti della tropical, ne ho provati 3 e sono stati graditi anche dai discus, l'unica cosa che nn mi ha convinto al 100% è il fatto che il granulato non affonda subito, galleggia per un po prima di scendere.
per me il migliore rimane sempre il granulato SHG con aglio liofilizzato, granulometria giusta, affonda subito ma lentamente e lo divorano tutti