Visualizza la versione completa : caridine x 100l
Gladiatore10
12-06-2006, 13:04
Nel mio acquario da 100l netti ho una coppia di ram 10 cardinali e 5 caradine japonica che non si vedono quasi mai. Ora sicuramente 5 sono poche quindi la mia intanzione è di raddoppiarne il numero però mi chiedevo posso mettere ad esempio le red cherry con le jap o è meglio solo un tipo? posso fare 8 jap e 8 red ad esempio?
Jalapeno
12-06-2006, 13:10
Le caridine j. possono predare le red cherry o altre neocaridine perciò è meglio non mischiarle.
Gladiatore10
12-06-2006, 13:16
uhm capisco quindi un bel gruppetto di caradine jap direi che 10 sia un buon numero #24
uhm capisco quindi un bel gruppetto di caradine jap direi che 10 sia un buon numero #24
10 è un buon numero, ma tutto dipende anche dai compagni che hanno: io ho un 300 litri e ne ho messe 15 e ne vedevo senpre un numero discreto ... poi ho deciso di mettere i discus e ora ne vedo solo 3 o 4 e le devo cercare a lungo ... già di per se sono timide, poi se sentono il pericolo di essere predate scompaiono proprio.
Ne puoi mettere anche 20, ma se hanno paura rimangono nascoste.
Gladiatore10
14-06-2006, 00:03
Ma non penso che possano aver paura di essere predate avendo in acquario 2 ram e 10 cardinale
Ma non penso che possano aver paura di essere predate avendo in acquario 2 ram e 10 cardinale
Su questo non ti posso aiutare, non conosco i Ram ... per cui, se anche tu sei "ignorante" :-) aspetta qualcuno che ci illumini -83
Gladiatore10
14-06-2006, 20:14
Infatti aspettiamo che qualcuno ci illumini :-)) :-)) :-))
io credo che tendenzialmente i ram non dovrebbero risultare pericolosi per le jappe, poi certo in casi particolari come i ram in ripro e le jappe in muta la situazione può essere più delicata. :-)
io credo che tendenzialmente i ram non dovrebbero risultare pericolosi per le jappe, poi certo in casi particolari come i ram in ripro e le jappe in muta la situazione può essere più delicata. :-)
Va beh sono casi particolari in cui se la devono cavare da soli ... -e62
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |