Visualizza la versione completa : acquisti on line...dove?
ciao
voi su quali siti abitualmente acquistate?
grazie
#28 #28 #28
Emma
io su aquaingross
mi sono sempre trovato bene e anche quando ci son stati problemi (pacchi persi dal corriere o danneggiati) mi hanno risolto i problemi in tempi ragionevoli.
ad ogni modo e' un bel po' che non compro piu' niente on-line..
acquari,accessori,fertilizzanti,piante e mangime mi sono trovata bene su www.abissi.com e www.acquaingros.it
il vivo non lo prendo online
mmicciox
12-06-2006, 18:36
www.aquaristic.net
Losbircio
12-06-2006, 22:57
www.petingros.it
acquaingros, c'è tanta roba e l'esperienza diretta è stata positiva
marcogancio
13-06-2006, 08:33
petingros: l'ho comparato con gli altri ed e' il piu' economico. Ho fatto un mega-ordine, speriamo siano celeri.
In molti l'hanno già citato comunque acquaingros.it alla fine risulta il migliore, per competenza, professionalità e disponibilità
grazie delle risposte...ora vado a vedere i vari siti
ciao
Emma
#28 #28 -28
mmicciox, ho visto i prezzi di aquaristic.net e mi sembrano ottimi,tu hai già avuto modo di comprare da loro?e cose voluminose tipo un acquario ti fideresti a prenderle da loro?
Arkansis
13-06-2006, 15:41
anche a me interesserebbe avere notizie da chi ha comprato da aquaristic...
mmicciox
13-06-2006, 20:48
mmicciox, ho visto i prezzi di aquaristic.net e mi sembrano ottimi,tu hai già avuto modo di comprare da loro?e cose voluminose tipo un acquario ti fideresti a prenderle da loro?
Io ho comperato i fertilizzanti seachem e stavo per comprare un filtro eheim ecco (poi ho preso un tetra da petingros) ma un acquario ad un prezzo conveniente lo prenderei senza problemi. Stai solo attenta a controllare minuziosamente al ritiro della merce o a firmare con riserva di controllo. Io per superficialità ho comprato il mio juwel rio 180 3 anni fa da pet paradise e mi è arrivato con il vetro frontale spaccato. Beh avevo firmato la bolla d'accompagnamento senza controllare e nnostante questo mi hanno inviato un nuovo acquario. Risultato: ho il juwel con 4 neon (ho modificato le alette del coperchio) e ho regalato la vasca con filtro e riscaldatore ad un amico che ha cambiato il vetro e si è autocostruito una plancia e mi sta ancora ringraziando :-D :-D
io vi posso segnalare anche http://www.aquaidea.com/index.php
mi sono trovato molto bene
oltre ad abissi e acquaingross
ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |