Entra

Visualizza la versione completa : prodotti x-aqua

piggarello
12-06-2006, 11:23
che mi sapete dire di questi prodotti??
il mio negoziante li spinge tantissimo!
ciao e grazie

Ricca
12-06-2006, 14:04
#23 #23

il mio negoziante li spinge tantissimo!

Li deve vendere!!!
:-D :-D :-D

cospicillum
12-06-2006, 23:11
dipende..........se usati correttamente danno risultati,se usati in modo sbagliato ti FOTTONO la vasca #36# #36#

***dani***
13-06-2006, 09:00
integro un po'...

secondo me, ogni metodo si basa su una conduzione berlinese ottimale della vasca, quindi prima si allestisce una vasca berlinese quasi perfetta, con valori dei nutrienti prossimi allo zero... poi si può decidere o meno di usare zeovit, xaqua, blucoral, etc etc

ma tutto deve essere a posto PRIMA di cominciare con qualsiasi metodo.

Infine c'è da considerare che tutti i metodi di conduzione evidenziati hanno bisogno di una costanza invidiabile, e sono tutt'ora in fase di test... perlomeno zeovit ogni anno cambia qualcosa nelle sua boccette... inoltre c'è da considerare che non esistono vasche "adulte" condotte in questo modo... dove per adulto intendo almeno 2-3 anni, quindi non si sa come potrebbero essere a lungo andare...

io sono scettico... e mi tengo il mio berlinese dove magari le punte non sono fosforescenti, ma solo azzurre... dove mi crescono i coralli di un paio di cm al mese, dove però non sono obbligato a fare nulla se non pulire il vetro...

cospicillum
13-06-2006, 12:14
ma tutto deve essere a posto PRIMA di cominciare con qualsiasi metodo

esatto altrimenti ti fottono la vasca come ho già detto.

tutti i metodi sono un'aggiunta,io ieri ho visto la vasca del Geronte condotta solo col berlinese e posso assicurare che i colori possono far invidia a qualsiasi sistema ;-)

Fachero
13-06-2006, 13:37
cosa intendete per metodo xaqua, un inegratore o un altro in teoria dovrebbero essere uguali?

Discolo
13-06-2006, 13:46
Ottimi prodotti...ci sono decine di post qui sul forum...fatti una ricerca e leggi... ;-)

piggarello
13-06-2006, 15:33
in realtà pensavo di utilizzare eventualmente solo gli integratori..lasciando perdere per ora i la serie bio-...che ho sentito che è un poco rischiosa.
in particolare mi riferisco a intergratori di calcio, magnesio stronzio e iodio e al food day e week...
che ne pensate??

Benny
13-06-2006, 16:37
che ci sono alternative piu' economiche

piggarello
13-06-2006, 18:54
tipo?? #22

SupeRGippO
13-06-2006, 22:23
Ottimi prodotti...ci sono decine di post qui sul forum...fatti una ricerca e leggi... ;-)

quoto ;-)

ed aggiungo... da usare SOLO DOPO AVER AVVIATO UN OTTIMO BERLINESE...