Visualizza la versione completa : Qualche giorno a Roma....
I primi di settembre farò un giretto di qualche giorno a Roma (le mie ferie), mi consigliate qualche negozio reef da visitare? In città o anche poco fuori.
verre daniele
17-08-2014, 19:34
H2o acquari-Reefproject- Natura amica
Se vuoi farti 2 risate....MobyDick
Aggiungerei AquaZone, Via Aurelia, non così distante da San Pietro.
verre daniele
17-08-2014, 22:26
Sono tutti in città?
Si...ma sono tuscolana, prenestina..diciamo raggiungibili facilmente con i mezzi......oggi. ......a settembre diciamo uno la mattina e uno il pomeriggio.
Senza dubbio Natura Amica
odranoel
18-08-2014, 15:24
verre daniele Da reefprojetc non si può solo i negoziante ora.......poi negozi che ti consiglio sono: Natura amica H2Oacquari CoralBay e OltreNatura...
------------------------------------------------------------------------
Poi se ti serve un posto per dormire fai un fischio...
verre daniele
18-08-2014, 17:53
Lo so Leo, ma lui dice da visitare non da fare acquisti. Quindi lo può visitare.
Per gli acquisti ci sono gli altri negozi consigliati.
Ce ne sono da visitare.... h2o sicuramente, volevo prendere li le rocce per la nuova vasca e vedo di persona cos' hanno.
------------------------------------------------------------------------
Per arrivare da natura-amica che metro prendo? In quale zona si trova?
Ci sono anche diversi negozi di mobydick in particolare ti consiglio quello di Pomezia nel centro commerciale 16pini ha molte cose interessanti lps sps e bellissime rocce vive .... se poi ti serve un ottimo B&B ti consiglio .... B&B Roma e-mail bbromebb@gmail.com ;-)
Emiliano98
19-08-2014, 21:23
Natura amica è difficile da raggiungere con i mezzi...
Tapatalkato cor tabbblet :-D
verre daniele
19-08-2014, 21:39
Per arrivare da Natura Amica devi scendere a Largo preneste.Da li a piedi saranno 100mt.
Per arrivare a L.Preneste puoi scendere con la metro alla Stazione Tiburtina e chiedere.Se riesco ti faccio sapere io
giuliano77
19-08-2014, 22:09
quoto daniele. #70
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |