Visualizza la versione completa : tetra fresh delica
kekko..nfusione!
12-06-2006, 10:28
ke ne pensate di qst mangime? qlc sa dirmi se ha avuto esperienze,modi d'uso delle 16 bustine prezzo e qnt possa essermi d'aiuto prima ke io lo compri?A me inteeresserebbero quelle a chironomus..ke mi dite?
Tank's.
IMHO sono uno schifo assoluto.
inquinano da matti e i pesci non sembrano nemmeno gradire piu' di tanto.
ho provato chironomus e artemie, con gli stessi risultati.
IMHO sono uno schifo assoluto.
Oddio l'hai assaggiate!?!?!?!?! ;-) :-D ;-) :-D ;-) :-D
inquinano da matti e i pesci non sembrano nemmeno gradire piu' di tanto.
Quoto il discorso che inquinano da matti, nn sul fatto del gradimento;io uso le artemie ne do una mezza bustina(per via del fattore inquinamento) diciamo ogni 15 gg per variare un pò da quelle liofilizzate e vive
kekko..nfusione!
12-06-2006, 11:48
sono più confuso di prima #17 ...altri pareri?
ne do una mezza bustina(per via del fattore inquinamento) diciamo ogni 15 gg per variare un pò da quelle liofilizzate e vive
sinceramente se gia' dai quelle vive non vedo perche' dare liofilizzate e gelatinose..
ne hai troppo poche?
per il resto in effetti le artemie hanno un gradimento superiore ai chironomus.. ma i miei preferiscono comunque le surgelate e persino le liofilizzate.. quindi in ogni caso non vedo perche' usare quella fanghiglia. :-)
PS: le ultime bustine che avevo le ho usate liberandole dalla gelatina.. e i pesciotti hanno preferito cosi'. :-)
sinceramente se gia' dai quelle vive non vedo perche' dare liofilizzate e gelatinose..
ne hai troppo poche?
Diciamo per variare e per praticità(co na moje e una figlia di 1 anno nn ho più tanto tempo, e spesso nn posso dedicarmi come vorrei alla somministrazione del vivo)
PS: le ultime bustine che avevo le ho usate liberandole dalla gelatina.. e i pesciotti hanno preferito cosi'.
Però ho notato una cosa,nell'ultima confezione che ho preso(circa 1 mesetto fa) rispetto alle precedenti, la gelatina(secondo me è questa che comporta l'inquinamento) è molto inferiore(che la tetra abbia posto rimedio???)
Diciamo per variare
non e' che variare tra artemia in gel e liofilizzata sia una gran variazione.. :-)
Però ho notato una cosa,nell'ultima confezione che ho preso(circa 1 mesetto fa) rispetto alle precedenti, la gelatina(secondo me è questa che comporta l'inquinamento) è molto inferiore(che la tetra abbia posto rimedio???)
anche secondo me e' quella..
dubito seriamente che comprero' ancora quella robaccia, ma se mi capita qualcuno che la prova.. me ne faro' regalare una bustina. :-)
kekko..nfusione!
12-06-2006, 13:34
dubito seriamente che comprero' ancora quella robaccia, -28d# ma se mi capita qualcuno che la prova.. me ne faro' regalare una bustina #23
io ogni 15 giorni ne do una bustina (chironomi) ai miei 2 oranda e la divorano come matti .... adorano anche la gelatina... che non fa nemmeno in tempo a cadere in acqua!
Lascia stare...i pesci se lo vedono cadere davanti e pensano
"cosa sono queste skifezze?" #06
i miei non li mangiano e l'acqua diventa sporchissima! #23
Aggiungo...non farti abbindolare dai venditori ke spesso dicono ke sono una cosa miracolosa e sostituiscono del tutto il cibo surgelato, perchè non è così a loro interessa vendere!
te li sconsiglio vivamente...poi dipende anche dai pesci che ai in vasca..i miei non li mangiano saranno scemi ma è così! #19
luca2772
10-07-2006, 16:08
Io sto provando le dafnie, e i miei rasbora a momenti saltano fuori dall'acqua per divorarle :-D
Anche i cory se le pappano senza fare gli schizzinosi
IMHO bisogna stare attenti quando si "strizza" il tubetto: se ne esce troppo effettivamente il giorno dopo ci si ritrova con delle palline rosa ricoperte di peluria :-(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |