Visualizza la versione completa : schiumatoioi tunze 9410
Ciao a tutti,
Saprte dirmi qualcosa in merito a questo schiumatoio?
Qualcuno di voi lo usa?
Vi ringrazio...
Ti seguivo nell'altro Topic...il tunze non lo conosco ma ne parlano molto bene ma comunque se posso darti un consiglio personale potresti provare ultrareef akula 140...io ho il 180 e va che è una meraviglia...costa qualcosa in meno dei vari deltec e Company ma secondo me non ha nulla da invidiare!
Ok grazie...
Altri suggerimenti????
litri vasca? popolazione? coralli? rocce vive?
La vasca ha 275 l lordi, le rocce pensavo a 50/55 kg, per la popolazione ancora nn ho idee mokto chiate ma pensavo a qlk pagliaccetto e poi si vede, i coralli qualcuno poco impegnativo per iniziare, poi sai com l appetito vien mangiando...
nessun altro consiglio allora???
Fatti un giro che trovi molti pareri.....
Per le dimensioni della tua vasca potresti andare anche su lgm 425, io ho avuto il 650 fino a qualche giorno fa e mi sono trovato ottimamente, ora sono passato all'800 per dare una spinta alla vasca in termini di crescita e colori
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
per 275 litri lotri,il 9410 va benessimo,senza troppi smanettamenti rimane costante e lavora davvero bene, e non costa uno sproposito.a me piace molto.un saluto.
Lo uso da circa un mese, mi trovo benissimo ed ho 300L netti.
Natan, una curiosita, quanti pesci puoii tenere in vasca con questo schiumatoio?
maurofire
12-10-2014, 17:49
Ottimo ha sostenuto egregiamente la mia vasca di 330 litri lo monti e te lo dimentichi non adatto a smanettoni in continua ricerca delle regolazioni. Vai tranquillo per l'acquisto.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |