Visualizza la versione completa : Pompa per schiumatoio lgm 450
Salve, come da titolo avrei bisogno di sapere quale pompa posso mettere per uno schiumatoio lgm 450, per la mia vasca da 240 litri.
grazie!!!
Io ho messo una sicce da 900 lt/h. Ovviamente è da regolare fino ad avere in uscita 400-500 lt/h.
Ma come hai fatto ad adattarla allo schiumatoio con i raccordi?
Basta un normale tubo in gomma....meglio se lo prendi in un negozio di acquari così eviti brutte sorprese.Nel dubbio chiamo in causa Geppy....
IVANO nn ti seguo. Lo schiumatoio ha oltre al tubo di ingresso dell' acqua 2 agganci a vite per la pompa che fa schiumare
Aspetta, hai la pompa per schiumare che rimane attaccata al corpo dello skimmer con i due raccordi filettati, poi hai l'ingresso dell'acqua che normalmente ha un diametro da 16mm se non erro (solitamente sopra i due attacchi per la pompa di schiumazione).Ecco li ci colleghi un tubo che va alla pompa (piccolina, dai 600 ai 1000 lt\h) che serve per alimentare lo skimmer
Io voglio cambiare la pompa delle schiumatoio, non quella di immissione acqua dentro lo schiumatoio
------------------------------------------------------------------------
Si può staccare la pompa di schiumazione tramite i bulloni. Quello che non capisco è come staccare il corpo filettato dalla pompa. Sembra incollato
Potevi scriverlo più chiaramente nel primo post....normalmente non si cambia a caso la pompa,se lo skimmer e' stato studiato così meglio mettere la stessa pompa oppure chiedi a Geppy vediamo cosa ti risponde.solo lui che li progetta può darti una risposta corretta
Ok grazie. Cerco geppy
l'hai trovato? :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |