Visualizza la versione completa : Reattore per 60.50.50
Ciao ragazzi scusate se rompo ancora che reattore si potrebbe mettere in una vasca da 60.50.50 !vorrei iniziare a pensarci !
Non ho esperienza diretta, ma il top sono l'Ultrareef "UCS-100 NANO" e LGM "LGr nano RS1", su quel litraggio non trovi altro di "serio". C'è chi si trova bene anche con soluzioni low cost come il HANG-ON MCA-33, ma in rete trovi recensioni contrastanti e quindi, non avendolo provato non posso assicurarti che funzioni a dovere. #28
Grazie mille! E il deltec 509 come sembra ? Troppo grande?
Non lo conosco, come ti ho scritto, non ho esperienza diretta di reattori, ma mi sono solo un po' documentato per conto mio... Aspettiamo che qualcuno che lo conosce risponda :-))
Come fattura senza ombra di dubbio l'LG nano RS1 , l'ho visto dal vivo ed è decisamente fatto bene.Non conosco l'Ultrareef e quindi non mi esprimo.Lascia stare il deltec, prodotto un po vecchiotto.
A quanto lo posso trovare lg??
Non saprei....su google ho trovato un risultato http://acquariumisland.com/lgm/955-lgr-nano-rs1.html
Più dopo mancherebbe !? Bombola phmetro e regolatore? Giusto?
Ho guardato bene non trovo molto su lg !!! Anche come vendita[emoji29]ultrareef mi garba molto !!! Lg dove si compra solitamente??
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Lg dove si compra solitamente??
Geppy, rivenditori in zona dell'amico Ro85Je ?
Ro85Je , Geppy è il produttore degli LGm
Lg dove si compra solitamente??
Geppy, rivenditori in zona dell'amico Ro85Je ?
Ro85Je , Geppy è il produttore degli LGm
Non so di dove è per cui non posso consigliargli negozianti su piazza, ma certamente ne è fornito qualche negozio on-line.
Sapendo di dove è posso dargli delle indicazioni sui negozi fisici.
Ma può richiederlo anche al suo negoziante di fiducia (eventualmente mi fa contattare e lo indirizziamo al distributore nazionale).
Sono di Canzo provincia di Como vicino milano[emoji28]
Sono di Canzo provincia di Como vicino milano[emoji28]
Ok. Ti invio in privato il tel. del distributore nazionale a cui puoi chiedere a chi rivolgerti.
Ma non hai un tuo negoziante di fiducia?
Si a Casatenovo!
Ricordami il nome del negozio, credo di conoscerlo.
Zoominimarket? :-)
Si giusto !!!
Fammi contattare da loro.
Per i moderatori:
sono arrivato a questo post dalle notifiche delle mensioni. Pensavo fosse nella sezione LGM. Solo ora mi sono accorto che è in tecnica.....
Mi scuso per gli interventi.#12
Geppy ti ho citato io , tranquillo....
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |