Visualizza la versione completa : Ecotech radion G2...non si accende pił!!!!
alenemo87
10-08-2014, 15:41
Buongiorno, ho un altro problema con la mia radion G2, ovvero non mi si accende pił la plafo... Prima ha iniziato ad accendersi e spegnersi.. E poco dopo non ha dato pił segnali di vita.. L ho smontata pulita controllata e mi sembrava tutto a posto..fusibile ok, cavi tutti al loro posto.. Risettato programma...Ma niente..
Ho paura che sia un problema di scheda... Ti e mai capitato un problema del genere? Sai cosa potrebbe essere? Grazie!!
Buongiorno, ho un altro problema con la mia radion G2, ovvero non mi si accende pił la plafo... Prima ha iniziato ad accendersi e spegnersi.. E poco dopo non ha dato pił segnali di vita.. L ho smontata pulita controllata e mi sembrava tutto a posto..fusibile ok, cavi tutti al loro posto.. Risettato programma...Ma niente..
Ho paura che sia un problema di scheda... Ti e mai capitato un problema del genere? Sai cosa potrebbe essere? Grazie!!
La ventolina funziona?
alenemo87
12-01-2015, 13:30
Era un problema di ventolina... Si era bruciata, quindi non raffreddava, la plafo si scaldava e andava in blocco... Sostituita ha ripreso a funzionare regolarmente..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |