Entra

Visualizza la versione completa : dove acquistare online ?

jameswilliam
09-08-2014, 21:59
ciao forum.
ho da poco fatto il mio primo acquisto online e diciamo che è andato quasi bene.
il negoziante il sabato mi ha detto che aveva tutto, poi il lunedi ha spedito senza inviarmi una piantina perchè a detta sua era in condizioni precarie e, invece di rendermi il denaro mi ha proposto un buono sconto (che comunque sconto non è ! ). Inoltrando le mie rimostranze e la richiesta di reso mi dicono che c'è un protocollo da seguire per i resi (!), quindi accetto il buono sconto.

Comunque, come primo acquisto acquarofilo diciamo che proprio perfetto non è stato.
essendo che l'importo è irrisorio e che il trattamento ricevuto non mi è piaciuto, mi potete comunicare negozi acquariofili che vendono on line e che attendano istruzioni da parte del cliente prima di decidere per fatti loro, vincolando il cliente a successivi acquisti con una tecnica per niente gradevole ?

sarò poi io a far la dovuta cernita.

Grazie.

Max.

Luigi Del Vecchio
09-08-2014, 22:54
Io di recente ho ordinato da aquariumline e devo dire che e un ottimo sito.

Come prima esperienza mi sono trovato più che bene, pacco arrivato in ottime condizioni e dopo 5 giorni dall'ordine.

In caso di problemi non so come si comportino,ma ne ho sempre sentito parlare bene di quel sito e ne ho avuto la conferma.

Ciao :-)

pegasus
09-08-2014, 23:26
Acquariumline alla grande!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2