Entra

Visualizza la versione completa : Ciao a tutti, mi presento

paperino1983
09-08-2014, 10:19
Buon giorno a tutti quelli del forum, mi chiamo Lorenzo, ho 31 anni e scrivo dalla provincia di Roma.
La mia esperienza con gli acquari è nuova, fino ad oggi ho avuto pappagalli, cani, ho cresciuto girini e lepidotteri (per motivi universitari, studiavo biologia), ma qesta è la prima volta che mi cimento con un acquario.
Per iniziare ho pensato bene di prendere un piccolo acquario di 30 litri, so perfettamente che sono sconsigliati perché più difficili da gestire in quanto molto suscettibili anche a piccole variazioni, ma per ora lo spazio a disposizione in casa è quello. Poi se dovessi cambiare casa magari cambierò anche acquario :-)
Beh spero di aver detto tutto, auguro a tutti una buona giornata.

PesciOscar
09-08-2014, 12:18
Ciao e benvenuto!

Anche io sono quasi nuovo... A settembre penso anche io di prendere un acquario sui 30-40 litri, comunque tutto dipende da quello che ci vuoi mettere dentro. Ad es. per due pesci rossi (come voglio fare io..) e' troppo poco...Ovviamente piu' grande e' l'acquario e meglio e'..

malù
09-08-2014, 15:22
Benvenuto!!!!
Purtroppo la vasca in questione non è adatta ai pesci. ....meglio destinarla alle caridine.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk