Visualizza la versione completa : alimentazione Multifasciatus
Salve a tutti, come da titolo vorrei delle indicazioni sull'alimentazione dei multifasciatus.
Ho letto in rete di somministrare il jbl novo tanganica e l'shg superhifood microgranuli.
Sono andato dal negoziante ma non ha questi mangimi, e quindi dovrò ordinarli, nel mentre, ho somministrato il vecchio mangime che avevo Sera cichlids sticks ( ma sembra che lo schifano e rimane a galleggio ).
In questi giorni quindi, che mangime posso somministrare? o altro cibo?
Grazie mille a tutti!
Luca_fish12
07-08-2014, 14:28
Ciao!
Sono pesci che quasi mai mangiano in superficie, per cui devi procurarti un cibo granulare che affonda, in grani piccoli. :-)
Puoi alternare qualche mangine di questo tipi, in alternativa se puoi con il cibo congelato otterresti una dieta migliore.
Ciao!
Sono pesci che quasi mai mangiano in superficie, per cui devi procurarti un cibo granulare che affonda, in grani piccoli. :-)
Puoi alternare qualche mangine di questo tipi, in alternativa se puoi con il cibo congelato otterresti una dieta migliore.
Ho trovato il Sera Granugreen ( a base vegetariana ) in microgranuli e poi come alternativa per la dieta ho preso della AQ Energy le larve di chironomus ma liofilizzate
Luca_fish12
07-08-2014, 18:32
Vanno bene entrambi i mangimi. Probabilmente il liofilizzato affonderà dopo molto tempo; per far prima fallo spugnare in un bicchiere d'acqua preso dall'acquario prima di somministrarlo.
Servirebbe anche un granulare di base non vegetale così completi la dieta. ;-)
Vanno bene entrambi i mangimi. Probabilmente il liofilizzato affonderà dopo molto tempo; per far prima fallo spugnare in un bicchiere d'acqua preso dall'acquario prima di somministrarlo.
Servirebbe anche un granulare di base non vegetale così completi la dieta. ;-)
SI, ho ordinato ieri perchè qui non c'era, però noto che da ieri....i granuli vegetali, sono ancora li sul fondo!!
Luca_fish12
08-08-2014, 14:39
Forse serve un po' di tempo per abituarsi al mangime...aspetta un po' di tempo, solitamente funziona.
Alternalo comunque con altri alimenti e vedi se in generale mangiano.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |