Visualizza la versione completa : Problemi con sarcophyton e lobophyton
Ho bisogno di aiuto! Ho acquistato un lobophyton e un sarcophyton 3 giorni fa appena inseriti in vasca il lobophyton si è accasciato su se stesso... Il sarco invece da marrone è diventato giallo no/verdino. Cosa sta succedendo? Chi può aiutarmi?
Il lobo impiega parecchio tempo ad adattarsi; la cosa migliore è metterlo in un punto con buona corrente e lasciarlo stare. Spesso va in muta appena introdotto in vasca, quindi può essere normale.
I sarco invece probabilmente hanno aperto i polipi che hanno un colore più chiaro. Posta una foto!
Grazie mille per la celere risposta, volevo chiederti se il lobo conviene riposizionato in modo verticale oppure lasciarlo così?
Anche io tre giorni fa ho preso un Lobophyton e oggi mi sono accorto che si e ammosciato tutto e inoltre sta formando dei filamenti tutti intorno ad esso, cosa significa?
come gia' detto da ricca,molto probabilmente normale adattamento alle nuove condizioni,buona corrente e niente fastidi con continui spostamenti e maneggiamenti.un saluto.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |