Visualizza la versione completa : mia prima estate...
spugna84
11-06-2006, 13:38
ragazzi come devo fare e' la prima estate con l'acquario e dovendomi assentare per 1 settimana nn so come comportarmi x il mangiare..mi consigliate...???mangime weekend o mangiatoia..o stecchetto??? #18 :-D
ci sono tanti topic in giro uguali al tuo...cmq automatizza con un timer la luce, metti una mangiatoia automatica gia prima della partenza cosi vedi se funziona, e fai un cambio parziale dell'acqua il giorno prima di partire...
ragazzi come devo fare e' la prima estate con l'acquario e dovendomi assentare per 1 settimana nn so come comportarmi x il mangiare..mi consigliate...???mangime weekend o mangiatoia..o stecchetto??? #18 :-D
Stecchetto, se e' solo per una settimana non c'e' nessun problema con qualsiasi pesce e ti pari anche nel caso andasse via la corrente o la mangiatoia sporcasse troppo.
Ciao Enrico
spugna84
11-06-2006, 16:53
e se usassi il tetra weekend?senza dover comprare una mangiatoia?
Stecchetto, se e' solo per una settimana non c'e' nessun problema con qualsiasi pesce e ti pari anche nel caso andasse via la corrente o la mangiatoia sporcasse troppo.
anch'io sono per questa soluzione...
Ciao
e se usassi il tetra weekend?senza dover comprare una mangiatoia?
Non lo conosco ma di sicuro inquina di piu' della soluzione che ti ho dato io. Comunque a parte gli scherzi stare qualche giorno a digiuno male non gli fa e addirittura gli incubatori orali io li lascio 3 setimane senza cibo. Gli effetti in ogni caso sono positivi perche' appena ricominci a nutrirli (con moderazione) vanno tutti in riproduzione.
Ciao Enrico
berserk79
11-06-2006, 19:48
Quotone ad Enrico! #36# #36# #36# #36# #36#
spugna84
11-06-2006, 22:41
cavolo grazie delle importanti info..ragazzi una cosa..:io sto alimentando i miei pesciolozzi con secco in scagli misto colore-base e vegetale e larve di zanzara rosse se nn sbaglio...dite che puo bastare o mi conviene diversificare ancora?le larve di congelato le do due volte la settimana faccio bene?
cavolo grazie delle importanti info..ragazzi una cosa..:io sto alimentando i miei pesciolozzi con secco in scagli misto colore-base e vegetale e larve di zanzara rosse se nn sbaglio...dite che puo bastare o mi conviene diversificare ancora?le larve di congelato le do due volte la settimana faccio bene?
Che pesci sono?
Ciao Enrico
spugna84
12-06-2006, 12:57
3 scalari piccoli 2 ram 2 cory 1 bothia e 7 avannotti cresciutelli di platy che pero' dovro' dare via..
3 scalari piccoli 2 ram 2 cory 1 bothia e 7 avannotti cresciutelli di platy che pero' dovro' dare via..
Va bene cosi'.
Ciao Enrico
spugna84
12-06-2006, 13:51
ok ....GRAZIE!
kekko..nfusione!
13-06-2006, 11:16
io sto alimentando i miei pesciolozzi con secco in scagli misto colore-base e vegetale e larve di zanzara rosse se nn sbaglio...dite che puo bastare o mi conviene diversificare ancora?le larve di congelato le do due volte la settimana faccio bene?
mi puoi dire esattamente ke mangime usi, la marca...E le larve di zanzara?
grazie!
spugna84
13-06-2006, 12:43
tropical al momento
anche se so nn essere eccezionale e le larve sono rosse
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |