Visualizza la versione completa : Buongiorno a tutti!
Skyeyes79
04-08-2014, 13:30
Ciao a tutti,
mi chiamo Davide ed ho 34 anni, mi sono iscritto al forum in quanto mi sto appassionando al mondo dei pesciolini e,visto che la mia passione è nata per caso spero di trovare tanti consigli qui tra gli esperti.
Un grazie in anticipo a tutte le persone che rendono disponibili le proprie conoscenze agli altri.
Ciaoooo
fortuna64
06-08-2014, 22:07
Ciao e benvenuto, tranquillo che sei capitato nel posto giusto!!!!
Sia nel forum che nel portale potrai ricevere tutte le informazioni che desideri per comprendere al meglio il mondo dei pesci.
Sono contenta che questa passione si diffonda e soprattutto si diffonda la passione per il "mondo animale" in generale con spirito di osservazione, scoperta e stupore.
Voglio incoraggiarti in questa tua avventura, soprattutto per i momenti, e ci saranno, in cui non tutto sembra andar per il verso giusto nel tuo acquario, specialmente all'inizio.
Ma ricordati che nessuno di noi ha imparato dal nulla, senza aver prima "fatto danni".
Quindi mi raccomando di non scoraggiarti ai primi "intoppi" , se ci saranno e naturalmente spero di no, tu continua imperterrito, consultando e chiedendo sul forum.Ci saranno persone che sempre avranno una risposta per te e vedrai che col tempo otterrai risultati ottimi. Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |