Visualizza la versione completa : Cladiella
:-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/cladiella_499.jpg
Nome latino: Cladiella sp.
Nome comune: Corallo molle, corallo ad albero
Dimensioni: Max 100 cm.
Ambiente: Temperatura 24#27 °C PH 8,4 Densità 1022-1024
Corrente: Forte con moto alternato e momenti di stase
Illuminazione: Forte
tiziano0609
09-04-2008, 06:16
la mia è qualche giorno che sta un pò rattrappita, è normale?? i valori sono nella norma
Frank Sniper
27-05-2008, 08:23
scusate: se posta in alto nella rocciata con illuminazione 2 lampade da 24 W può farcela?
ronnypola
29-05-2008, 16:14
scusate: se posta in alto nella rocciata con illuminazione 2 lampade da 24 W può farcela?
un po pochina come luce!
ma alimentandola molto dovresti farcela!
ronnypola
29-05-2008, 16:16
la mia è qualche giorno che sta un pò rattrappita, è normale?? i valori sono nella norma
come corrente come e messa???
e la densita?
per tiziano0609
a quanta distanza hai le luci e di che tipo sono ?
Considera che la cladiella non ama luce intensa per cui normalmente si pone sul fondo con luci ad almeno 40 cm dall'acqua(parlo di illuminazione hqi) se no è come se la volessi abbronzare e lei per dispetto si ritira e poi controlla la temperatura mal tollera temperature oltre i 28° ciao
per tiziano0609
a quanta distanza hai le luci e di che tipo sono ?
Considera che la cladiella non ama luce intensa per cui normalmente si pone sul fondo con luci ad almeno 40 cm dall'acqua(parlo di illuminazione hqi) se no è come se la volessi abbronzare e lei per dispetto si ritira e poi controlla la temperatura mal tollera temperature oltre i 28° ciao
Come alimentazione vanno bene i normali Phitomax o robba del genere ?
Bruschetti Fabrizio
23-09-2008, 16:44
eccne un'altra :-))
LIVIO1972MI
23-11-2008, 13:13
e' stato uno dei èprinmi corallki molli inseriti,e' diventato 4-5 volte la sua grandezza d'acquisto,si e' attaccato anke ad un'altra roccia,forse per colpa mia ho provato a tagliarlo con lametta essendosi esteso su 2 roccie differenti ke x esigenze ho dovuto spostare,da li e' stato un declino fino alla morte di questo.
LIVIO1972MI
23-11-2008, 13:13
e' stato uno dei èprinmi corallki molli inseriti,e' diventato 4-5 volte la sua grandezza d'acquisto,si e' attaccato anke ad un'altra roccia,forse per colpa mia ho provato a tagliarlo con lametta essendosi esteso su 2 roccie differenti ke x esigenze ho dovuto spostare,da li e' stato un declino fino alla morte di questo.
Io l'ho appena introdotta...mi sembra vada bene per ora, non è molto aperta, ma credo sia normale un adattamento x alcuni giorni.
Io l'ho appena introdotta...mi sembra vada bene per ora, non è molto aperta, ma credo sia normale un adattamento x alcuni giorni.
Tetr4kos
10-05-2009, 23:27
la mia cladiella spp.
http://i43.tinypic.com/2s1spkp.jpg
simonelupo75
01-07-2009, 16:19
sicuro sia gladiella sembra una sinularia
Tetr4kos
01-07-2009, 16:28
simonelupo75,
guarda le foto della mia vasca e capirai che è una cladiella...
li era appena stata introdotta in vasca
ne ho inserita una una settimana fa,adesso e bella aperta,per qualche giorno e rimasta un pò piegata da un lato,come illuminazione non ho tanta luce,ma la vedo ben aperta.
Salve,
ho inserito da poco (10 gg) una Cladiella nel mio acquario.
Guardandola bene oggi ho visto che ha 2 vermetti bianchi.......saranno parassiti dannosi?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |