PDA

Visualizza la versione completa : il mio caos, le mie necessità

curi0
03-08-2014, 16:11
Buongiorno a tutti #28 questa è la mia prima discussione su questo forum.
In questo momento ho alle spalle (esagero) ore passate a "regolamentarmi", in quanto ritengo doveroso rispettare le regole di un posto, virtuale che sia, nel quale mi sento ospite. Ma per quanto senta di aver assolto il mio onere, so che qualcosa mi sarà sfuggita o l'avrò letta troppo in fretta e mi porterà al mancato rispetto della norma, chiedo clemenza fintanto che non avrò familiarizzato meglio.
Mi sembra di essere capitato nella sezione più generale che ci sia per cui immagino potermi aspettare massima tolleranza per ciò che seguito a scrivere.
Premetto che non mi sono registrato per fare domande e ottenere risposte, tengo a dire che se ho deciso di iscrivermi è per la passione che sta nascendo dentro me nei confronti del mondo dell'acquario in qualità di mini-ecosistema, e quindi di mini-contenitore di vita (la meraviglia della vita non mi sembra il caso di discuterla, soprattutto qui).
E' con tutte queste premesse che mi accingo ad infrangere la classica regola di ogni forum, spero possiate capirmi: so che esistono altre discussioni che trattano di problemi simili al mio, ma è proprio questa analogia che non mi consente di limitarmi a leggere discussioni già fatte e concluse; ho la necessità di capire per quale motivo l'acqua del mio acquario sia gialla. so che le cause possono essere molteplici e per una discussione informata servono, appunto, informazioni sulle dimensioni dell'acquario, il tipo di pesci, di arredamento, ecc (immagino sappiate meglio voi cosa sia necessario chiedere).
Speravo di essere più breve #30 scusate.
Ebbene, chiedo questo favore, mi si può indicare la sezione giusta per affrontare questo problema?
Spero abbiate misericordia, giuro, le prossime volte mi saprò contenere -49
Grazie mille -e63

Agro
03-08-2014, 16:28
Benvenuto #28
Tranquillo qui i moderatori sono buoni, non gli piace far pesare il loro grado.
Penso che primo acquario sia la sezione migliore, poi se il caso la si sposta nella sezione più idonea.

curi0
03-08-2014, 16:32
Ho subito colto la spontanea accoglienza di questo forum, la disponibilità è palpabile #36
Ora smetto di leccare il c*** e vado dove mi hai consigliato :-))
Grazie Ciao

malù
06-08-2014, 21:07
Benvenuto!!!!!
Ti informo che il tuo tono, atto ad ottenere particolare attenzione, sarà attentamente vagliato #18
Agro è stato troppo buono.......qui i moderatori sono abituati ad usare il pugno di ferro, si dice che spesso "si cibino" dei malcapitati appena iscritti #rotfl##rotfl#

MarZissimo
06-08-2014, 21:36
...come se fosse antani (cit.) :-D :-D :-D