Visualizza la versione completa : controller per SEIO e pompa Polario
simo1978
11-06-2006, 12:00
ecco un po' di novitā interessanti:
...il controller seio in vendita da quando? #24
a che serve il polario?
Gerry
simo1978
11-06-2006, 18:30
il controller non č ancora in vendita, lo hanno presentato poco tempo fa non ricordo bene dove.
la polario serve per creare correnti alternate in vasca aumentando lentamente il flusso in 15 secondi e cambiando verso della corrente con frequenza massima di 30 minuti
se non sbaglio la polario č esterna vero?
Certo che sono delle belle novitā, soprattutto il controller che se ho ben capito puō gestire qualsiasi pompa non elettronica...
Si sanno orientativamente quando escono e quanto costeranno circa Simo?
La Polario dai dati dichiarati mi sā che non č studiata per fare l'effetto onda (tipo il wavebox tanto per capirci), ma solo per alternare il senso delle correnti...
simo1978
11-06-2006, 22:24
esatto! dovrebbe essere un semplice controller fatto con inverter, quindi essere in grado di piotare qualsiasi pompa della medesima potenza massima delle seio. purtroppo non so rispondere alle domande di prezzo e data di commercializzazione...
hai detto giusto anche sulla polario, inverte la corrente in vasca ogni tot minuti da noi decisi fermando il flusso e facendolo ripartire dolcemente. #36#
nicnoc, non so bene come vada montata, ho visto qualche foto ma non vorrei aver visto un altro prodotto. quello che avevo visto era montato esternamente, ma non vorrei fosse un' altra cosa...
anche io ho visto un post su zeovit.com dove era montata esternamente
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |