Visualizza la versione completa : integratori?
Appena allestito piccola vasca da 42 litri lordi.mezzo centimetro di sabbia sintetica rocce vive uno Skimmer una pompa di movimento e acqua con aggiunta di sale.i primi giorni di settembre vorrei mettere un piccolo pesce pagliaccio che sarà l'unico pesce della vasca.prima o dopo di mettere il pesce è opportuno mettere qualche integratore o no? Sulla confezione del sale ho letto che era già integrato con 72 tipi di elementi buoni x la vasca.durante la maturazione c'è bisogno di usare qualche prodotto o deve solo girare e basta? 1000 grazie
durante la maturazione non ti occorre integrare nulla,fuorche' l'acqua evaporata.a settembre monitora i valori e se tutto ok,po4 ,no2,n03,procedi con un buon cambio d'acqua,aspetta la fine di settembre ad introdurre il pesciolino,se hai intenzione di ospitare coralli, semplici, comincia da loro e successivamente con il pesce.non avere fretta a maggior ragione con una vasca piccola.sinceramente io eviterei i pagliaccetti,visto il litraggio,sarebbe preferibile un gobiodon okinawe,un trimma,o un gobiosoma.un saluto.
Sposto in il mio primo nanoreef
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie tante.pensavo che i coralli anche se molti andavano messi x ultimi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |