Visualizza la versione completa : Pesca sub
emmanuelconte
26-07-2014, 14:27
Ma qualche acquariofilo pesca sub c'è???
Ciao Emmanuelconte, bellissimo sport, specialmente d'inverno... quando le spiagge sono deserte anche se in acqua non gira nemmeno un pesce ti accontenti della pace che il mare riesce a dare.
emmanuelconte
26-07-2014, 18:03
Ciao Emmanuelconte, bellissimo sport, specialmente d'inverno... quando le spiagge sono deserte anche se in acqua non gira nemmeno un pesce ti accontenti della pace che il mare riesce a dare.
Si Tony, io la pratico da circa 4 anni
a me sono due anni e grazie a questo sport ho smesso di fumare, i miei tempi di apnea sono brevi ma per ora mi accontento...
Io l'ho praticata per quasi 20 anni, poi ho abbandonato per il surfcasting.
AntonioA93
26-07-2014, 19:54