Visualizza la versione completa : Attack in acquario
Ragazzi mi si è scollata la plastica che ricopre la calamita pulivetro, posso incollarla con l'Attack o questo può inquinare l'acqua e quindi compromettere la salute dei pesci?
Una volta asciutto è sicuro.
Per pulire il vetro vai al supermercato e prendi una tessera fedeltà, pulisce bene e non riga. ;-)
Detta cosi fa molto vecchio pazzo ma funziona. :-D
Asterix985
26-07-2014, 15:49
Spugna per i piatti e non sbagli ( nuova e solo per l'acquario ) , da usare nella parte in spugna non in quella che gratta se non in caso di incrostazzioni .
Troppi acquari ho visto rovinare per colpa di quelle spazzoline , io le eliminerei proprio .
Semplicemente utilizza della lana perlon...niente pulisce uguale ;-)
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
certo certo ma volevo una cosa da non mettere sempre le mani in acquario, comunque l'attack una volta asciutto non fà nulla giusto?
Asterix985
26-07-2014, 19:23
certo certo ma volevo una cosa da non mettere sempre le mani in acquario, comunque l'attack una volta asciutto non fà nulla giusto?
Allora ci sono delle bacchette con una spugna alla fine che sono lunghe abbastanza per arrivare fino al fondo e non ti bagni le mani ma almeno non usi le calamite dove se ci finisce un granello di sabbia o di ghiaietto graffi tutto il vetro . ;-)
Vai tranquillo #70
Emiliano98
26-07-2014, 22:20
Anche se non completamente asciutto non fa niente ;-)
Asterix985
27-07-2014, 16:25
Anche se non completamente asciutto non fa niente ;-)
Tranne che non attacca :-)) !
Emiliano98
27-07-2014, 20:24
Si che attacca, lo uso per i coralli :-)
Asterix985
27-07-2014, 21:22
In acqua direttamente non li incolli a secco e poi li metti in acqua ?
Emiliano98
27-07-2014, 21:27
Metto l'attack sul corallo, lo metto in acqua e lo attacco a una roccia :-)
Asterix985
27-07-2014, 21:43
Ah allora attacca proprio in acqua ! #82
L'umidità è essenziale per la sua reticolazione, senza umidità non indurirebbe, questo è uno dei motivi che si attacca cosi bene alle dita.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |