Visualizza la versione completa : Neofita! Cerco un maestro volontario :D
Salve ragazzi ho un acquario dolce ormai sono 4 5 anni è da tempo che penso al marino ma sono completamente ignorante riguardo questo, credo che per prima cosa debba sapere cosa devo comprare quindi se mi fate una lista ve ne sono grato :D e poi vorrei un informazione su tutto anche abbastanza in generale almeno le cose importanti.
Lo so vi sto chiedendo la luna ma chi si metterà a disposizone glie ne sarò grado infinitamente!!!
VIVA GLI ACQUARI!! #17#17
ciao,descrivi quello che vuoi fare,vsca,lt,ecc...nel frattempo leggiti le guide sul portale e tante domande troveranno risposta.un salutoi.
La prima cosa da fare non è sapere cosa comprare, ma sapere cosa si vuol fare e cosa comporta, leggi le guide e più topic possibile su questa sezione, già ti farai un idea, poi potrai chiedere nello specifico, dare informazioni su tutto è impossibile
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Capisco ragazzi se invece decidessi di ornamentarlo con coralli finti come uscirebbe?? per l attrezatura poi cosa si potrebbe anche " evitare " e una domanda semplice qual e piu semplice tra acquario con coralli medi duri, oppure barriere?? anche per manutenzione perchè per motivi di lavoro non sto sempre a casa h24
penso che nelle condizioni attuali,mancanza di tempoecc,ecc,ti convenga continuare con il dolce,il marino fatto bene e con responsabilita' implica dispendio di tempo e denaro non indifferenti.un saluto.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |