Visualizza la versione completa : Cory e pratino...
Ciao a tutti,
sto pensando di "ristrutturare" il mio acquario, mi piacerebbe creare un pratino ma mi è venuto il dubbio che avendo dei cory non sia adatto a loro perchè non avrebbero più la sabbia in cui "grufolare", o di contro il loro grufolare potrebbe tirarmi su tutte le piante del pratino... #17 #17 #17 Qualche suggerimento? Sono dubbi fondati?
Grazie come sempre a tutti. :-))
Iaio
RamPrealpino
10-06-2006, 15:01
fondatissimi ;-)
i cory preferiscno grufolare nelal sabbia anke se ogni tanto i miei mangiano pure al volo -28d#
nella mia vasca avevo iniziato un esperiemnto di pratino ma "loro" han deciso ke non era il caso e han sdradicato un po' alla volta tutto -04
Pleco4ever
10-06-2006, 20:31
un ottima realizzazione di biotopo è quella di "prato allagato" ed è l' unica in cui si riproducono alcune fra le più difficili spece di cory....
un ottima realizzazione di biotopo è quella di "prato allagato" ed è l' unica in cui si riproducono alcune fra le più difficili spece di cory....
mumble mumble... #24 #24 #24 scusa la mia ignoranza Pleco4ever, ma non ho capito cosa intendi, a cosa ti riferisci... #12
Pleco4ever
10-06-2006, 21:44
che ci sono dei corydoras come ad esempio lo osteocarus e lo xingunensis che si riproducono quasi esclusivamente in presenza di un vero e proprio prato sommerso...che significa che il livello del fiume è tale da essere straripato nei campi/prati...quindi io il pratino(ben radicato) non mi sento di sconsigliartelo
wow, grazie Pleco sei un mito... eheheh #22
p.z. Abajo y a la izquierda està el corazon ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |