Visualizza la versione completa : ho disfatto tutto..
arianna91
22-07-2014, 20:57
Ciao ragazzi volevo salutare(per ora) la sezione nano reef, ho disfatto tutto…
purtroppo con la rottura della clavicola non sono più riuscita a seguire la vasca per circa 3 mesi e tutto è andato a rotoli e per non far soffrire e perdere gli animali ho venduto tutto … in più ho perso anche il lavoro quindi diciamo che non è uno dei periodi migliori!!
ora mi terrò un piccolo dolce giusto per non perderci la mano:-))
per ora vi abbandonerò un po' ma non preoccupatevi perché appena la situazione economica migliora, ho già in mente un bel dsb#70
ciao ragazzi!!#28
Noooooooooooooo!
Mi dispiace tantissimo Ari, però anche se non hai il nano ma solo il dolce rimani qui con noi, almeno puoi aiutare gli altri!!!
Intanto in bocca al lupo di cuore! Incrocio le dita per vedere al più presto le foto di un tuo nuovo nano!!!
Sent from my iPad using Tapatalk
DaveXLeo
23-07-2014, 09:53
Mi dispiace Ari.
In bocca al lupo per tutto
Porcaccia la miseriaccia, mi dispiace tantissimo. Forza e coraggio mettiti alla ricerca di un'altro lavoro e ci rivediamo in tempi migliori.
devildark
23-07-2014, 11:49
povera,mi dispiace moltissimo,spero di rivederti presto tra noi:-))
Vegeta82
23-07-2014, 13:04
mamma mia che tristezza questi post... mi ricordano quando anche io dismisi per gli stessi problemi (lavoro di m...)
però arianna sappi che il detto "si chiude una porta si apre un portone" funziona sempre, basta non disperare, vedrai che supererai tutti i tuoi problemi e l'acquario sarà solo la logica conseguenza :)
arianna91
23-07-2014, 14:18
Grazie a tutti ragazzi:)!!!
Non preoccupatevi che presto torneró ad assillarvi con i miei allestimenti ahahha:):)
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ca**o... mi dispiace troppo...
La settimana scorsa sbragheravo nel mercatino e ho trovato i tuoi annunci. Il mio primo pensiero:
- cavolo dismette!!
il secondo:
- no fa solo un po' di cassa con qualche roccia e qualcos' altro.
Ari quanto ti capisco, purtroppo la situazione lavorativa fa cagare.
Oh comunque come hanno detto tutti resta con noi che non serve la vasca per dare buoni consigli.
alex noble oblige
28-07-2014, 00:44
eh, pure io da 450l per casa sono passato a 30, che ci vuoi fare... l'importante è non arrendersi mai
Leggo solo ora, mi dispiace moltissimo... Tu continua a leggerci e non farti passare la passione che tanto noi siamo sempre qui!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |