Visualizza la versione completa : vasca
salve,mi sono appena informato per la vasca:mi hanno detto 150 euro.la vasca ha le seguenti misure 100x55x60h con spessore 1cm.
come vi sembra il prezzo?
una plafoniera di questo tipo andrebbe bene?Penso di no. :-(
http://cgi.ebay.it/plafoniera-t5-lung-100cm-2x21w-per-acquario-simile-hqi_W0QQitemZ7771641273QQcategoryZ3212QQssPageName ZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
dario messina
10-06-2006, 13:20
occhio alla serieta' dei negozianti ai quali ti rivolgi...alle volte arrivano le vasche spaccate 150 euro e' un buon prezzo..ma prima controlla anche su ebay
scusa mi sono spiegato male:la vasca me la faccio fare dal vetraio,é solo il vetro senza filtro ecc.quindi non penso ci possano essere problemi.
della plafo che ne pensate?2 neon sono pochi?
150 euro compreso il montaggio??
se cosi' fosse e' buono come prezzo.......
e va bene anke senza filtro bilogico,anzi e' meglio cosi'...ne acquisti uno monta e smonta cosi' in futuro lo puoi togliere ;-)
La plafo andrebbe pure bene..e sembra anke un buon prezzo...ciao
150 euro compreso il montaggio??
certo compreso il montaggio
e va bene anke senza filtro bilogico,anzi e' meglio cosi'...ne acquisti uno monta e smonta cosi' in futuro lo puoi togliere
veramente pensavo di non usare il biologico,solo skimmer e dsb,al massimo userò un filtro esterno.
spero di comprare tutto dopo gli esami universitari che incombono
Per la partenza ne hai bisogno, nn reggerebbe da solo con dsb e skimmer,
nn e' mica un tropicale....
poi saprai tu, dopo la maturazione , quando sara' il momento di toglierlo.
ciao
dario messina
10-06-2006, 19:02
ciao
quoto in toto
ma posso usarne uno esterno?
Gennariello
10-06-2006, 20:41
Si certo. Per quanto riguarda la luce, nel MED la fotosintesi è meno importante che non nel reef, quindi puoi tranquilamente montare due soli neon. Gli organismi MED più affascinanti sono quasi del tutto sciafili.
gthunder69
12-06-2006, 11:22
ciao
mhhh questo non è del tutto vero, se non sbaglio ci sono esempi di vasche partite direttamente con il solo dsb( la mia è una, ma non è certo il caso di prenderla ad esempio #12 ), anzi, se da un lato è vero che nel med non ci sono rocce di qualità paragonabile a quella delle rocce trop, è anche vero che i dsb med, con sabbia viva, maturano moooolto più velocemente dei dsb trop, tre settimane- un mese contro almeno i sei mesi delle vasche reef.
Certo farlo partire anche con un biologico classico è più sicuro.
Certo farlo partire anche con un biologico classico è più sicuro.
Era propio questo che intendevo :-)) ...pensa che un mio amico, nonostante dsb-skimmer e rocce..dopo un po di tempo e' stato costretto a mettere di nuovo il biologico...figuriamoci a partire senza #23
ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |