Visualizza la versione completa : Nuova vasca 300 lt. idee?
ambaradan
18-07-2014, 15:24
Ho una nuova vasca da 300 lt: la prima idea è quella di dedicarla a un malawi, ma quali e quanti pesci? e per la rocciata? Voi cosa ci fareste in alternativa?
Aspetto consigli e commenti!
dacci le misure!
anche quelle possono essere terminanti oltre ai litri
(cmq anche io andrei sui malawi.. oppure valuterei la possibilità dei persici sole, o degli astronotus. anche se non sono sicuro che sia ancora abbastanza grande!!)
tommytommy
18-07-2014, 16:17
su quei litraggi credo che potresti in effetti optare per i ciclidi africani. ti aiuterebbe anche a gestire il tutto con un pò di costi in meno
(infatti un'altra domanda che ti avrei fatto era il budget di alelstimenti E DI GESTIONE che avevi in mente, ma non volevo essere indelicato :-)) )
con i ciclidoni africani abbassi notevolmente i costi, rispetto ad allestimenti amazzonici o asiatici
ambaradan
20-07-2014, 14:04
Grazie dei consigli.
Le misure della vasca sono 130 x 40 x 58. Il budget per allestimento e gestione non è molto elevato, anche per questo avevo pensato al malawi o tanganika. X il filtro sono a posto, manca la plafo, magari a led, ci sto studiando su.
Di malawi so poco niente però, scelta dei pesci (quali e quanti) e rocciata richiedono una riflessione attenta
Ottima scelta.....:-)) ci vedo bene una bella vasca Haps......apri una discussione nella sezione apposita,potremmo discuterne meglio...;-)
ambaradan
20-07-2014, 15:25
Grazie Aulo73, prima di sera lo faccio. Sono praticamente convinto del Malawi.
Grazie Aulo73, prima di sera lo faccio. Sono praticamente convinto del Malawi.
Di niente....#70 ti aspettiamo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |