Visualizza la versione completa : aglio
Ciao
ho visto che molti utilizzano l'aglio come forma di prevenzione ai vermi/flagellanti
domanda:
1 dando il mangime imbevuto di succo d'aglio in vasca dove ci sono guppy e cory potrei avere problemi?
2 ci sono mangimi/prodotti da prendere con gli stessi principi rispetto ad utilizzare l'aglio?
grazie
tommytommy
18-07-2014, 10:38
Ciao
ho visto che molti utilizzano l'aglio come forma di prevenzione ai vermi/flagellanti
domanda:
1 dando il mangime imbevuto di succo d'aglio in vasca dove ci sono guppy e cory potrei avere problemi?
2 ci sono mangimi/prodotti da prendere con gli stessi principi rispetto ad utilizzare l'aglio?
grazie
ciao,
per rispondere ai tuoi quesiti
1) credo che l'unico problema a cui potranno andare incontro è l'alito pesante, ma mangiandolo tutti si sopporteranno a vicenda!
2) esistono mangini che hanno all'interno dei componenti un minimo di aglio ma mi sento di dirti che non sono cosi validi come il succo d'aglio vero. Se per comodità (io faccio lo stesso infatti) non vuoi stare a spremere l'aglio ogni volta puoi comprare il succo d'aglio, io uso quello della shg che è un'ottima marca per i mangimi dei pesci, e lo uso per bagnare tutto quello che gli do da mangiare!
ps. oltre che ottimo per prevenire infezioni varie è anche ottimo per aumentare l'appetibilità di alcune cose che gli dai da mangiare ed anche molto energetico.
io lo uso molto spesso almeno 2-3 volte a settimana.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |