Visualizza la versione completa : miglioe alimentazione e miglior magime per caridine
dennyx94
17-07-2014, 22:42
salve ragazzi vorre saper quale alimentazione far seguire alle mie red cherry e quali tipi e marche di mangimi sono più adatti. grazie in anticipo per le risposte :)
La miglior alimentazione secondo me è quella più varia possibile :-))
Al di là delle marche, io mi trovo bene con JBL SHG, quello che in una buona alimentazione non deve mancare secondo me sono le verdure sbollentate, tutte molto gradite dalle caridine: zucchine, piselli, carote, spinaci...
Meglio se dopo 24h togli gli avanzi in modo da non inquinare troppo l'acqua.
Aggiungo che le caridine vanno mooolto ghiotte anche di foglie di ortica, e di lumachine infestanti schiacciate tra le dita e buttate in vasca, vi si gettano sopra come lupi, attenzione però che è meglio limitare cibi molto proteici come le lumache per evitare problemi di crescita accelerata e muta.
Aggiungo che le caridine vanno mooolto ghiotte anche di foglie di ortica, e di lumachine infestanti schiacciate tra le dita e buttate in vasca, vi si gettano sopra come lupi, attenzione però che è meglio limitare cibi molto proteici come le lumache per evitare problemi di crescita accelerata e muta.
urca, come sono viziate le tue: si fanno anche preparare la polpetta di lumaca!! se alle mie viene voglia, se la sgusciano e se la magnano da sole :-D
comuque quoto e aggiungo un buon mangime per la colorazione: Cycop Eeze
un' altra cosa che secondo me aiuta molto sono le foglie di quercia secche: se le mangiano pian piano ogni giorno e sono molto ricche di fibre!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |