Visualizza la versione completa : che magime mi consigliate per il mio nuovo c. loricolus?
mbenassi
09-06-2006, 22:41
attendo tutti i vostri pareri non perchè non mangi ma perchè lo voglio trattare benissimo..
mi serve sapere che genere (congelato,granuli,o altro) e di che marca... grazie mille
ciao !!
***dani***
09-06-2006, 23:52
ottima scelta :-) bellissimo pesce... lo vorrei anche io... :-))
cmq ora... direi... che... nutrilo come gli altri...
mbenassi
10-06-2006, 00:06
mi stò un pò preoccupando perchè non mangi gira per la vasca e torna in grotta..... #24 #24 dal pescivendolo mangiava....magari l'adattamneto....
erduca71
10-06-2006, 00:08
Il mio mangia granulato Dupla, alghe in scaglie della omega3, artemia congelata con vitamine.....è il pesce più vorace della mia vasca :-)) .
Cmq bellissima scelta....pesce stupendo.
Ciao
Il mio mangia di tutto, quello che c'e' da dire e' che e' un pesce timido si nasconde tra le rocce perche' e' la sua indole
mbenassi
10-06-2006, 00:28
ottimo ragazzi mi state rincuorando..spero che da domani mangi..c'è da dire che ha del mangiato perchè è bello in carne..io per adesso ho provato con del surgelato della san francisco, con i granuli (ocean nutrition) miscelati a cyclopeeze..niente da fare...vediamo domani
Scusate, ma non c'è il rischio che becchi alcuni invertebrati?
Bye, Marco
Scusate, ma non c'è il rischio che becchi alcuni invertebrati?
Bye, Marco
Si puo' succedere
Simone1181
12-06-2006, 00:12
Come mai il mio questa sera era particolarmente nervoso e nuotava scattando come spaventato?
valtermat
12-06-2006, 23:23
io ho un bispinosus ma le abitudini sono uguali. il mio è stato una settimana senza mangiare niente a rifugiarsi fra le rocce dove pizzicava lui. adesso è il più vorace!!mangia tutto, secco granuli,scaglie,artemie liofilizzate, artemie congelate, alghe nori..insomma tutto!!quando passo me lo fai vedere ok?
mbenassi
13-06-2006, 00:45
certo..ora è sempre in giroa spizzicare le rocce ...tra un pò spero passi al granulare e non ai coralli.. :-D #13 #09
mbenassi, Tranquillo il mio ci ha messo piu' di una settimana ...comunque adesso e' ghiotto di artemia liofilizzata e misys ! :-))
Ciao'
PS: Attento agli invertebrati !
PS: Attento agli invertebrati !
Cosa vuol dire 'attento' ? -05
C'è un modo per cercare di far abituare questo pesce al mangime anzichè agli invertebrati?
Bye, Marco
xmxbx, Attento vuol dire che probabilmente potrebbe toccargli gli invertebrati...ma questo sicuramente lui ne sara' a conoscenza !Abituare un pesce a non toccare nulla non e' facile pero' con un po' di fortuna e " buon senso " del pesciotto e' possibile..anche se poi abituato al mangime magari all'improvviso comincia a toccarti i coralli anche dopo due anni ! E' pur sempre un pesce a rischio !
Soddisfatto ? :-))
deve ambientarsi si sta creando un territorio
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |