PDA

Visualizza la versione completa : morte di 2 black molly

rubbe
09-06-2006, 21:45
ragazziiiiiiii aiuto!!!!oggi mi è morto dopo2 mesi ke li ho messi il primo pesce un black molly.ma mi è morto anche un avannotto che aveva 4 gg.
il black molly grande era una femmina,qlke giorno fa ho trovato 2 avannotti, ma nn sapevo ki li aveva partoriti,pero PENSO che abbia partorito quella che è morta oggi,che xo era ancora abbastanza gonfia,puo essere morta di parto????e l'avannotto x cs puo esser morto??un'ultima cosa,sempre oggi "giornata sfortunata"ho notato che l'altro black femmina ha tutte chiazze bianche e mi sembra anche che la coda sia un po mangiucchiata,cosa devo fare???vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiii

allora i valori:gh 11 kh 5 no3 0 no2 5.l'acquario è di cc 120 litri e la black grande che è morta nn aveva segni particolari tranne il gonfiore che penso era perche era incinta e infatti ho 3 avannotti di cui 1 è morto.mentre l'altra è malate,ha chiazze bianche e la coda mangiucchiata,cosa faccio??????

Ghiuta Alex
09-06-2006, 23:40
Vedo che hai postato di nuovo NO2 5!Sei sicuro che sia una semplice inversione?Guarda che un valore di5 per gli NO2 e una cosa grave!

rubbe
10-06-2006, 15:12
no scusa è che ho copiato quello che ho scritto di la.ho solo sbagliato a scrivere,i nitrati sono 5mg e i nitriti 0

lele40
10-06-2006, 19:35
descrivi meglio a aptologia.sono chiazze o puntini bianchi.se il primo e possibile che si tratti di chilodonella o micosi se vedi pendere filamenti simile ad ovatta se il secondo e ittio.per il momento nn aumentare la temp.lele

rubbe
11-06-2006, 19:40
sono chiazze e poi le pinne sotto un po mangiucchiate.nn ci sono filamenti che pendono.ora le chiazze cmq sono in diminuzione ma le pinne sono ancora rovinate

lele40
11-06-2006, 21:47
io intrapprenderei una cura a bse dibactowert i aggiunta a costawert.lele