PDA

Visualizza la versione completa : Eritromicina a gel

enrico rossi
16-07-2014, 16:41
Ragazzi sto avendo uj po di difficolta per l'eritromicina. 1 perche vogliono la ricetta e 2 perche quasi tutti hanno la gel e non in bustina o con le capsule. Va bene anche quella a gel o lascio stare?

Inviato con un discus volante non identificato

gerry
16-07-2014, 23:03
Se ti serve contro i ciano, nel marino usiamo con ottimi risultati il Chemiclean ( lo trovi su amazon)

enrico rossi
16-07-2014, 23:29
Ok, adesso guardo. Non dara fastidio alle piante?

gerry
17-07-2014, 07:05
I coralli, anche i più esigenti non ne risentono , magari fai una ricerca con google e guarda se qualcuno l'ha usata nel dolce.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

enrico rossi
17-07-2014, 08:34
Ok grazie :) io ho la vasca infestata, che risultati da?

gerry
17-07-2014, 09:44
NEl marino, lo metti (io l'ho usato a metà dose.....) e in poche ore i ciano spariscono
Lo schiumatoio (nel dolce non c'è.... inizia a schiumare tantissimo, dopo una giorno fai dei cambi molto consistenti (40% del volume) e continui a fare cambia per un pò (più piccoli 10-12%); nel marino dopo 3-4 giorni tutto torna normale e i ciano sono spariti.
Comunque ricorda che una volta tolti , se non elimini le cause potrebbero tornare.
QUindi il prodotto serve per eliminarli, ma nel contempo devi "lavorare" per eliminare le cause della loro proliferazione , esattamente come accade con l'ertromicina.

ciao GErry

enrico rossi
17-07-2014, 10:33
Ok :)

------------------------------------------------------------------------
Funzionano anche per i ciano verdi azzurri? So che nel marino avete i rossi :)