Visualizza la versione completa : nuovo sale su aquariumline.....chi lo conosce?
verre daniele
15-07-2014, 18:23
Avete qualche info su questo prodotto?
tijuana83
16-07-2014, 08:51
se magari ci dici quale sale? cè un link?
Credo sia questo: http://www.aquariumline.com/catalog/aqua-ocean-m-273.html è quello in bella vista sulla home
verre daniele
16-07-2014, 14:35
Credo sia questo: http://www.aquariumline.com/catalog/aqua-ocean-m-273.html è quello in bella vista sulla home
Grazie Giuliano.#70
Si...questo
Mi piace la descrizione e la chiarezza della tabella... Appena ordinato il 5kg SPS premium, a ottobre vi so dire #28
Non mi piace molto la differenza tra' contenuti minimi e massimi, ma e' indubbiamente da provare.
tijuana83
18-07-2014, 10:35
preso vi farò sapere, intanto il prezzo è interessante vedremo per la qualità.
Arrivato puntuale, appena finisco il tropic marin inizio ad usarlo
Ciao, qualcuno lo ha già usato? Impressioni?
Stefano
fatto primo cambio di 40 lt da una settimana,presto per un parere
ma al momento tutto regolare
Io l'ho fatto oggi di 10 su 200L domani controllo i valori, poi vedremo con i prossimi cambi per ora è rimasta ottima la trasparenza.
Grazie
Stefano
tijuana83
27-10-2014, 18:19
Novità?
Beh io ho fatto il secondo cambio 10/200 L per ora ok, il valore del KH, l'unico che misuro in casa, dopo il cambio è buono, 8,5, per il resto ho solo piccole talee di sps quindi non posso dare grandi pareri LPS ok belli gonfi.
Stefano
Interessante, è da provare allora. Quanti grammi mettete per arrivare a 35x1000?
ciao ragazzi rispolvero l'argomento.
Ci sono novità, come vi trovate ? i valori, ma soprattutto i coralli come li vedete ?
ciao ragazzi rispolvero l'argomento.
Ci sono novità, come vi trovate ? i valori, ma soprattutto i coralli come li vedete ?
Io l'ho usato per un po' e non penso di ricomprarlo ......
Sps che si chiudevano, ciano, insomma quando ho ricominciato ad usare ATI la vasca é cambiata
soffiantini1
16-01-2015, 22:03
Io ne ho già usato 15 Kg di aqua ocean sps premium senza alcun problema
Secondo me è un ottimo sale, la versione da 5Kg che ho provato è comoda e il sale si conservare bene, la solubulità è ottima.
Secondo me migliore di tanti altri sali.
Non ho mai riscontrato problemi, reazioni strane sui coralli o altro.
Se dovessi fare una specie di classifica in base a quelli che ho provato si pone tra l' Elos e tropic marin pro reef.
Ad oggi alterno l'Elos con questo.
pedrolandia
24-02-2015, 12:09
Ciao, secondo me un buon sale ma per un acquario ricco di fauna e ben avviato. Sul mio ho visto lo sviluppo ci ciano e qualche alga filamentosa in quanto ricchissimo di aminoacidi e vitamine manna per alghe se non datato...Per il resto bella risposta degli sps e alghe coralline; ottimi valori sia di ph kh mg e ca
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |