Visualizza la versione completa : Idea: Gruppo whats app sull'aquariofilia.. è un'assurdità? :-P
Luigi Del Vecchio
15-07-2014, 11:35
Ragazzi non so mi era venuto in mente l'idea di creare un gruppo su whats app riguardo l'aquariofilia con gli utenti del forum. Magari non so, è un'idea assurda, ma io la butto lì, così come mi è venuta in mente :-)
Parlo io poi che oggi mi è scaduto whats app poi :-D
Emiliano98
15-07-2014, 11:39
Troppe persone, e il cellulare non smetterebbe più di fischiettare per i messaggi :-D
Inviato dal mio tabblet con tapacoso
enrico rossi
15-07-2014, 11:50
Non sarebbe una cattiva idea, ma io non voglio avere il numero di emiliano hahahah [emoji23] scherzo. Come idea non sarebbe male. Hahaha
Inviato con un discus volante non identificato
Ci avevo pensato anche io ma poi chi metti in questo gruppo? Massimo 50 persone, fai in fretta a riempirlo.
Però non sarebbe una cattiva idea ;)
concordo con Emiliano... rischi di disintegrare il cellulare x lo sclero!
Luigi Del Vecchio
15-07-2014, 11:59
Bhe non saprei, magari i primi 50 che si "candidano" :-)
Emilià metti il silenzioso e non dovrebbe squillare hahaha scherzi a parte, era anche un'idea per un aiuto un po più diretto :-)
Infatti, al massimo si silenzia, e poi ormai che si ha un gruppo per tutto avere un gruppo che serva è qualcosa di utile, anche non per solo aiuto ma anche per parlare di acquariofilia in genere
enrico rossi
15-07-2014, 12:03
Ragazzi se vi scaricate telegram che e' uguale a whats app anzi e' meglio ed e' pure gratuito, penso abbia piu posti per i gruppi di chat.
Su telegram 200 persone è il limite dei gruppi
enrico rossi
15-07-2014, 12:14
Direi che e' sufficiente hahaha
Luigi Del Vecchio
15-07-2014, 12:28
Per il momento m'installo telegram, poi, a meno che non dobbiamo fare un mega gruppo :-D, come idea può pure andare :-)
Perlomeno se vogliamo avere/dare consigli è anche un po più comodo :-)
L'ho scaricato anche io! Vedremo come andrà
Luigi Del Vecchio
15-07-2014, 14:04
Appena installato :-)
Devo dire che è identico a whats app, cambia solo la grafica a quanto pare #24
Sono riuscito ad installarlo anche sul tablet che è solo wifi e per di più, non scade mai! ;-)
sovramonte99
15-07-2014, 14:13
Sul mio affare non va....
Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
Troppe persone, e il cellulare non smetterebbe più di fischiettare per i messaggi :-D
Inviato dal mio tabblet con tapacoso
Io e amici ne avevamo fatto una per i giri in mountain bike...ed eravamo solo in 6.... Un delirio totale! Roba da 87 notifiche al giorno....perché poi ovviamente si divaga ....ho dovuto togliermi dalla chat per alto rischio esaurimento :D:D
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
enrico rossi
15-07-2014, 14:20
Sovramonte se il tuo e' un ipod non dovresti avere problemi. Io ho un iphone e funzia. Cerca telegram :)
sovramonte99
15-07-2014, 17:05
Giusto sul iPod non ci avevo pensato.... :D Non mi è venuto in mento visto che parlavate di telegram :-D
carina come idea :-D comunque whatsapp non scade :-D
briciols
15-07-2014, 17:48
O matti ci manca anche di sentirvi pure per telefono :-)):-)):-))
Scherzi a parte concordo con emiliano :D ;-)
Luca_fish12
16-07-2014, 10:29
La cosa è carina ma secondo me va fatta tramite amici; create un vostro gruppetto di amici del forum così vi sentite anche lì :-)
Altrimenti c'è lo scomodissimo tapatalk! :-D
Carmine85
16-07-2014, 16:07
Mmmmm nella mia opinione modesta secondo me è deleterio....molti prenderebbero la chat per il forum e chiederebbero.consiglio...si finirebbe inevitabilmente col scambiare le due cose...
Luigi Del Vecchio
16-07-2014, 21:02
Non saprei, se a qualcuno va magari potremmo provare :-)
Io nel periodo estivo ci sono per questa idea, ma col cominciare delle superiori a settembre credo che sia meglio che me ne esca dal gruppo.. finirei per parlare sempre e non studiare mai! :-D
ma i dinosauri come me che sono rimasti al cellulare senza internet dove li lascereste...?
ok, io sono di parte ( e forse anche l' unico... ), ma non trovo giusto escluderli a priori per questo motivo! il forum c' è e va usato per chiedere consigli, per chiaccherare c' è facebook, no?
non voglio fare il polemico, è solo la mia opinione :-)
sovramonte99
16-07-2014, 21:48
Giusto!! Creiamo un gruppo su face xD
per non farci mancare nulla :-D
enrico rossi
18-07-2014, 09:34
Io ci sto per entrambi :)
Ed io faccio la guastafeste perchè non ho facebook!:-D scherzi a parte, l'idea è carina ma siamo davvero in troppi, secondo me sarebbe più fattibile creare dei gruppi di zona in modo che si possano far scambi o comunque aiutare se magari un giorno si ha bisogno di un prodotto che si ha finito o non si ha in casa...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |