Entra

Visualizza la versione completa : Filtro nuovo

bettadpm
14-07-2014, 17:12
Salve a tutti.Ho una vasca da 120 litri filtrata da un pratiko 200.Sinceramente,ho sempre odiato quel filtro..non mi sono mai trovata bene,è rumoroso...ma bisogna dire che,alla fine,il suo lavoro lo fa.Vorrei comunque sostituirlo,e per questo,chiedo consiglio a voi! Iniziamo col dire che non posso spendere un patrimonio...ma vorrei,comunque,qualcosa di adeguato.Su aquaristic ho visto l'eheim professione 3 350 2073...cosa ne pensate???Vale la spesa?Devo dire che io ho un termoriscaldatore della eheim e spacca veramente il grado...ma voglio consigli da chi ne sa più di me!
Un ragazzo,se no,vende un eheim prof 2327 wet & dry nuovo...ma,onestamente,ho trovato veramente poche notizie riguardo questo filtro!-34 Qualcuno lo conosce???
Grazie a chi mi aiuterà!#70

AULO73
14-07-2014, 18:46
Ciao bettadpm,gli eheim della serie professional 3,valgono quanto costano,al momento sono i migliori........detto questo,il 2073 è troppo grande e potente per 120 litri,direi che al limite il 2071 va più che bene......potresti anche prendere un filtro allo stesso livello del pratiko,ma più silenzioso,tipo un tetra e precisamente questo: http://www.aquariumline.com/catalog/tetra-filtro-esterno-tetratec-plus-acquari-litri-p-309.html risparmiando.....per il filtro eheim 2327,sinceramente non lo conosco,ma guarda questo video molto soddisfacente e beneaugurante.....:-D
BukdXNdZhTs

bettadpm
14-07-2014, 22:58
O_O o mamma! Beh...direi che il 2327 lo eliminerei!
Per prima cosa,grazie della risposta! Ho preso in considerazione l'eheim perché voglio qualcosa di valido. Col pratiko è stata una lotta continua,che vorrei evitare di ripetere. Poi,alla fine,va un po' a fortuna...c'è chi lo osanna il pratiko,io lo odio! Ho preso in considerazione il2073 perché in vasca ho oranda...e si sa quanto sporcano. Dici che è troppo? Potrei avere dei problemi? Grazie ancora!!!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk