PDA

Visualizza la versione completa : Wiki Acquaportal

Athanor
14-07-2014, 15:02
Carissimi!

Ma... non ci posso credere! Non esiste ancora una wikipedia dedicata all'acquariologia!!
Come è possibile?

Che ne direste di crearla insieme? Io sono un esperto di wiki e posso aiutarvi a creare l'opera definitiva sull'argomento :)

E' un bell'impegno, tecnicamente parlando, per installarla e configurarla, ma se ho il vostro supporto e la garanzia che poi ci lavoriamo insieme e non mi abbandonate a inserire migliaia di schede da solo, ve la metto in piedi con entusiasmo.

L'unica spesa da sostenere sono i 30-40€ l'anno necessari per avere il nome di dominio e l'hosting. Il resto è tutto gratis ;)

Che ne dite?

scriptors
15-07-2014, 10:22
Che di 'definitivo' c'è solo una cosa .... anche se magari potrebbe essere solo un nuovo inizio #24

Athanor
15-07-2014, 17:08
Che di 'definitivo' c'è solo una cosa .... anche se magari potrebbe essere solo un nuovo inizio #24

Ahahahahah, dipende sempre dal punto di vista. La morte è definitiva solo se la guardiamo da questa parte. Dall'altra, dici bene, probabilmente è un nuovo inizio ^^

Il mio "opera definitiva" si basa sull'assunto che una wiki, come Wikipedia per intenderci, per sua natura, è un qualcosa che non invecchia mai, può essere aggiornato facilmente da chiunque, ampliato, strutturato come una vera enciclopedia ma col vantaggio di essere multimediale, interattivo e in cui da qualunque scheda parti puoi approfondire all'infinito ogni cosa grazie ai collegamenti che ti fa verso le altre schede presenti...

Per un acquariofilo può diventare non dico la Bibbia ma... di più! ;)