Visualizza la versione completa : Fotometri Hanna Instrument
Cosa ne pensate?
pensavo di prendere quello per fosfati e nitrati?
Sono precisi?
Di quli modelli parli?
Io ho il vecchio fotometro per PO4 HI93713, usandolo con reagenti Elos Hi-res o tunze o Rowa, non le bustine HANNA, è molto preciso e affidabile.
Luca
Pensavo a uno di questi
http://www.aquariumline.com/catalog/advanced_search_result.php?keywords=fotometro&osCsid=j4s0io1nuf59so4bddsqmov5e2&x=34&y=11
mi sembra di ricordare che il fotometro per i nitrati non va bene nell'acqua salata
mi sembra di ricordare che il fotometro per i nitrati non va bene nell'acqua salata
Ca**arola non c'avevo fatto caso.
Comunque apparte questo (che al massimo mi faccio regalare quello per il calcio), che opinione avete?é una spesa fatta bene, o non sono attendibili e quindi butterei via dei soldi?
Vegeta82
15-07-2014, 12:44
io ho quello per il fosforo e mi ci trovo bene...
Io uso un fotometro per i fosfati ( Martini) e mi trovo bene, ho visto usare i vari ovetti e sinceramente continuo ad usare i " vecchi" test, mi sembrano più pratici e veloci
bibarassa
20-08-2014, 23:14
riprendo questa discussione datata per dire che il fotometro HI96728 funzione con l'acqua salata ma……..costicchia
devildark
22-08-2014, 09:51
li ho visti anche io ma funzionano realmente bene ???
io ho quello per fosfati, kh e calcio, il primo è utile (e probabilmente necessario vista la scala dei classici colorimetrici)... per ca e kh invece reputo più pratici, utili ed economici quelli vecchia scuola rispetto al fotometro che tornando indietro non riprenderei.
Inviato dal mio Galaxy Note 3 con Tapatalk
io ho usato per tanto tempo quello per fosfati e devo dire che mi trovavo bene.secondo me conviene solo quello per fosfati se proprio vuoi il fotometro.
ciao ale
quello per il calcio poi è particolarmente perfido
Inviato dal mio Galaxy Note 3 con Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |